L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart e Nicholas Hoult innamorati per Equals: ecco la trama di questo sci-fi romantico

Di Valentina Torlaschi

kristen-stewart-nicholas-hoult-equals

Per il suo prossimo film dopo gli apprezzati Like Crazy e Breathe In, il giovane e promettente regista Drake Doremus si è aggiudicato due protagonisti di assoluto richiamo quali Kristen Stewart e Nicholas Hoult. La pellicola in questione va sotto il titolo di Equals e sarà una sorta di sci-fi romantico.

A darci qualche dettaglio in più sulla trama è il sito di Screen Daily dove si legge:

Equals racconta la storia di Silas (Hoult): un ragazzo che vive in una cosietà del futuro chiamata The Collective. Gli abitanti di questo mondo moderno sono una nuova razza umana nota come ‘Equals’. Gli Equals sono pacifici, calmi, imparziali e la vita nel loro mondo di The Collective è perfetta; non c’è avidità, non c’è povertà, non c’è violenza, ma non c’è neanche emozione. L’equilibrio perfetto di quell’universo viene però messo in crisi da una nuova malattia: la SOS, Switched-On-Syndrome. Questo virus sta riattivando negli Equals tutto ciò che loro non avevano: depressione, sensibilità, paura amore. Ecco perché una volta che uno degli Equals è stato colpito dalla SOS viene mandato a vivere nel The Den, e da lì non fa più ritorno.
Quando Silas viene infettato viene emerginato, però c’è una persona che sembra capire la sua situazione: Nia (Stewart). Questa ragazza ha dei sentimenti ma sembra come capace di nasconderli: passando del tempo insieme, i due scoprono una connessione speciale tra loro che presto li travolgerà. Per la prima volta in vita loro saranno innamorati ma l’unico modo per far vivere il loro amore sarà scappare.

La sceneggiatura di Equals è firmata da Nathan Parker, autore di Moon. Molti i nomi interessanti coinvolti nel cast tecnico: l’apprezzato musicista di musica elettronica Apparat (autore di Goodbye, brano che si sente nel finale della 4 stagione di Breaking Bad) curerà la colonna, il production design sarà Tino Schaedler (Harry Potter e l’ordine della fenice) e il costumista Michael Wilkinson (American Hustle). Le riprese si svolgeranno in Giappone e a Singapore mentre il progetto sarà presentato agli investitori e compratori al mercato dell’imminente Festival di Cannes.

Fonte: Screen Daily

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).