L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart e Nicholas Hoult innamorati per Equals: ecco la trama di questo sci-fi romantico

Di Valentina Torlaschi

kristen-stewart-nicholas-hoult-equals

Per il suo prossimo film dopo gli apprezzati Like Crazy e Breathe In, il giovane e promettente regista Drake Doremus si è aggiudicato due protagonisti di assoluto richiamo quali Kristen Stewart e Nicholas Hoult. La pellicola in questione va sotto il titolo di Equals e sarà una sorta di sci-fi romantico.

A darci qualche dettaglio in più sulla trama è il sito di Screen Daily dove si legge:

Equals racconta la storia di Silas (Hoult): un ragazzo che vive in una cosietà del futuro chiamata The Collective. Gli abitanti di questo mondo moderno sono una nuova razza umana nota come ‘Equals’. Gli Equals sono pacifici, calmi, imparziali e la vita nel loro mondo di The Collective è perfetta; non c’è avidità, non c’è povertà, non c’è violenza, ma non c’è neanche emozione. L’equilibrio perfetto di quell’universo viene però messo in crisi da una nuova malattia: la SOS, Switched-On-Syndrome. Questo virus sta riattivando negli Equals tutto ciò che loro non avevano: depressione, sensibilità, paura amore. Ecco perché una volta che uno degli Equals è stato colpito dalla SOS viene mandato a vivere nel The Den, e da lì non fa più ritorno.
Quando Silas viene infettato viene emerginato, però c’è una persona che sembra capire la sua situazione: Nia (Stewart). Questa ragazza ha dei sentimenti ma sembra come capace di nasconderli: passando del tempo insieme, i due scoprono una connessione speciale tra loro che presto li travolgerà. Per la prima volta in vita loro saranno innamorati ma l’unico modo per far vivere il loro amore sarà scappare.

La sceneggiatura di Equals è firmata da Nathan Parker, autore di Moon. Molti i nomi interessanti coinvolti nel cast tecnico: l’apprezzato musicista di musica elettronica Apparat (autore di Goodbye, brano che si sente nel finale della 4 stagione di Breaking Bad) curerà la colonna, il production design sarà Tino Schaedler (Harry Potter e l’ordine della fenice) e il costumista Michael Wilkinson (American Hustle). Le riprese si svolgeranno in Giappone e a Singapore mentre il progetto sarà presentato agli investitori e compratori al mercato dell’imminente Festival di Cannes.

Fonte: Screen Daily

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).