L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart diventa regista per il videoclip degli Sage + The Saints

Di Valentina Torlaschi

kristen-stewart-sage-saints-regista videoclip

Neanche una settimana fa, l’attrice era sul tappeto rosso di Cannes per presentare al festival di cinema d’autore più importante al mondo il film Sils Maria venendo acclamata dalla stampa internazionale per l’ottima interpretazione nei panni della misteriosa assistente personale della star Juliette Binoche. Ora Kristen Stewart, sempre più attenta a costruirsi l’immagine di un’artista sofisticata, ha deciso anche di diventare anche regista.

L’occasione è stata il videoclip della canzone Take Me to the South della band country rock band Sage + The Saints. Del filmato – che potete vedere qui sotto insieme a un breve backstage – la Stewart ha firmato la co-regia insieme a David Ethan Shapiro.

Che questo videoclip sia il primo passo di Kristen Stewart verso la regia di un film vero e proprio? Staremo a vedere: inutile ricordare che il passaggio dall’altro lato della macchina da presa è una prassi molto diffusa tra gli attori di Hollywood, non ultimo Ryan Gosling che a Cannes ha portato il suo debutto da director Lost River.

Tra i prossimi film in cui rivedremo l’attrice Kristen Stewart, oltre a Sils Maria, menzioniamo infine Camp X-Ray dove è una soldatessa americana in servizio al carcere di Guantanamo, e poi Anesthesia, dramma indie diretto da Tim Blake Nelson dove sarà una studentessa la cui vita cambierà dopo aver incontrato un professore di filosofia.

Fonte: IW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Knives Out 2: anche Edward Norton nel cast del film Netflix 11 Maggio 2021 - 19:55

Dopo Dave Bautista, un altro nome di serie A entra nel sequel del giallo di Rian Johnson accanto a Daniel Craig

Launchpad: guarda la nuova featurette “Embrace Yourself” 11 Maggio 2021 - 19:30

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco una nuova featurette.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.