L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart bellissima al Festival di Cannes

Di

Non si è portata a casa il premio più ambito, ma Kristen Stewart ha brillato sul tappeto rosso del Festival di Cannes; vestita da Chanel, l’attrice ha sfilato accanto alle colleghe di “Clouds of Sils Maria“, Juliette Binoche e Chloe Grace Moretz.

Kristen Stewart Cannes

Abito Chanel e un bel sorriso, non è servito nient’altro a Kristen Stewart per fare colpo sul tappeto rosso del Festival di Cannes. Per presentare il suo film, in Concorso, “Clouds of Sils Maria” di Olivier Assayas, l’attrice ha scelto un completo, top e pantaloni a sigaretta, ricoperti di pailettes, abbinati a decolté color crema.

Al suo fianco sulla prestigiosa croisette hanno sfilato anche le colleghe Juliette Binoche e Chloe Grace Moretz. Subito dopo il tappeto rosso, però, Kristen ha torto le scarpe con il tacco ed è andata in giro in scarpe da ginnastica, anche loro Chanel, però!

Il film:

All’apice della carriera, a Maria Enders viene chiesto di esibirsi nel revival dell’opera teatrale che l’ha portata al successo 20 anni prima. A quei tempi aveva interpretato il ruolo di Sigrid, una giovane e affascinante ragazza che spinge al suicidio il suo capo, Helena. Ora le viene chiesto di recitare proprio in quell’altro tragico ruolo, della vecchia Helena. Parte con la sua assistente per fare le prove a Sils Maria, una remota regione delle Alpi. Maria si trova quindi dall’altra parte della barricata a fronteggiare un’inquietante alter ego. 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.