Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Kill-the-Messenger-Jeremy-Renner-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kill the Messenger, Jeremy Renner è pazzesco nei panni del giornalista coraggioso [TRAILER]

Kill the Messenger, Jeremy Renner è pazzesco nei panni del giornalista coraggioso [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

Kill the Messenger Jeremy Renner trailer

Ben ritmato nonché ben dosato tra action ed ironia, promette bene questo primo trailer di Kill the Messenger, il thriller drammatico con protagonista Jeremy Renner e basato sulla storia (vera) del giornalista Gary Webb: un reporter americano coraggioso e determinato che svelò gli intricati legami tra Potere, CIA e traffici illeciti di droga negli anni ’80. Come riporta Wikipedia, in una delle sue inchieste più note e scomode nota come Dark Alliance, Webb denunciò che “il traffico di droga a Los Angeles di quel periodo era gestito da salvadoregni che destinavano i proventi al finanziamento dei Contras, movimento contro-insurrezionale del paese centroamericano sostenuto dagli USA. Secondo la documentazione presentata da Webb, tale manovra illecita fu condotta con la piena acquiescenza del governo federale e della CIA, che anzi ostacolarono le indagini”.

Jeremy Renner, noto al grande pubblico per essere Occhio di Falco in The Avengers, per le due candidature agli Oscar The Hurt Locker e The Town e per la sua ultima partecipazione in American Hustle, vestirà i panni del giornalista che con le sue inchieste scomode mise in crisi un intera sistema pagando con però la propria vita il suo coraggio (l’uomo venne trovato morto nel 2004 in circostanze molto ambigue).

A dirigere troviamo Michael Cuesta, regista televisivo di Homeland e Dexter, mentre alla sceneggiatura c’è il Peter Landesman di Parkland. Il resto del cast, di ottimo livello, vede Rosemarie DeWitt, Ray Liotta, Barry Pepper, Michael Sheen, Mary Elizabeth Winstead, Oliver Platt, Andy Garcia, Tim Blake Nelson, Robert Patrick, Michael Kenneth Williams e Paz VegaKill the Messenger approderà nelle sale americane a ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.