L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber risponde alle critiche di Seth Rogen: “Non dispiace di averti fatto un inchino”

Di

Sono molte le celebrità che litigano a distanza via social media o interviste e questa volta i protagonisti sono Justin Bieber e l’attore comico Seth Rogen; a quest’ultimo non piace proprio il cantante canadese, ma ora Justin ha deciso di rispondere agli attacchi.

justin bieber tatoo

Justin Bieber vs Seth Rogen. Il litigio continua! Il disprezzo che prova l’attore comico verso il cantante canadese è così tanto che sembra non riuscire a smettere di parlarne nelle interviste; Seth, infatti, è impegnato nel tour promozionale per “Cattivi Vicini” e i giornalisti continuano ad alimentare la disputa.

L’attore, durante un’intervista rilasciata ad Howard Stern su XM Radio, ha dichiarato: “L’ho incontrato un paio di volte. Lui è un buon esempio di qualcuno che incontri e pensi che potresti odiare, poi arrivi a detestarlo tanto quanto potessi immaginare…lo incontri e conferma tutte le tue aspettative su come pensavi che fosse”. Parole dure!

2425_D020_00007R

Poi Seth Rogen ha aggiunto che la prima volta in cui ha incontrato Bieber era nel backstage di un talk show tedesco e Justin aveva espressamente richiesto un incontro con l’attore. Secondo Rogen, una volta che i due si furono presentati, Justin ha fatto sembrare come se fosse stato Seth a chiedere l’incontro “Che cavolo, non voglio conoscerti. Non atteggiarti da stupito nell’incontrarmi, non volevo conoscerti, mi sarebbe andato assolutamente bene non incontrarti.” Rogen ha anche aggiunto che ricorda di aver pensato “Mi sono detto ‘E’ un po’ uno str***o! E’ un po’ un ca**one.“

A questa ultima affermazione Justin Bieber ha deciso di rispondere a tono, ma con educazione: “Seth scusa se non mi sono inchinato quando ho chiesto di incontrarti, forse ero un po’ timido e non volevo esagerare, ma in ogni caso, adoro i tuoi film” ha scritto su Twitter.

Chi ha ragione: Justin Bieber e Seth Rogen?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.