Sono molte le celebrità che litigano a distanza via social media o interviste e questa volta i protagonisti sono Justin Bieber e l’attore comico Seth Rogen; a quest’ultimo non piace proprio il cantante canadese, ma ora Justin ha deciso di rispondere agli attacchi.
Justin Bieber vs Seth Rogen. Il litigio continua! Il disprezzo che prova l’attore comico verso il cantante canadese è così tanto che sembra non riuscire a smettere di parlarne nelle interviste; Seth, infatti, è impegnato nel tour promozionale per “Cattivi Vicini” e i giornalisti continuano ad alimentare la disputa.
L’attore, durante un’intervista rilasciata ad Howard Stern su XM Radio, ha dichiarato: “L’ho incontrato un paio di volte. Lui è un buon esempio di qualcuno che incontri e pensi che potresti odiare, poi arrivi a detestarlo tanto quanto potessi immaginare…lo incontri e conferma tutte le tue aspettative su come pensavi che fosse”. Parole dure!
Poi Seth Rogen ha aggiunto che la prima volta in cui ha incontrato Bieber era nel backstage di un talk show tedesco e Justin aveva espressamente richiesto un incontro con l’attore. Secondo Rogen, una volta che i due si furono presentati, Justin ha fatto sembrare come se fosse stato Seth a chiedere l’incontro “Che cavolo, non voglio conoscerti. Non atteggiarti da stupito nell’incontrarmi, non volevo conoscerti, mi sarebbe andato assolutamente bene non incontrarti.” Rogen ha anche aggiunto che ricorda di aver pensato “Mi sono detto ‘E’ un po’ uno str***o! E’ un po’ un ca**one.“
A questa ultima affermazione Justin Bieber ha deciso di rispondere a tono, ma con educazione: “Seth scusa se non mi sono inchinato quando ho chiesto di incontrarti, forse ero un po’ timido e non volevo esagerare, ma in ogni caso, adoro i tuoi film” ha scritto su Twitter.
Chi ha ragione: Justin Bieber e Seth Rogen?