Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/justin-bieber-fischiato.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Bieber e altre 8 celebrità fischiate in pubblico!

Justin Bieber e altre 8 celebrità fischiate in pubblico!

Di

Justin Bieber nel giorno della Festa della Mamma ha portato sua madre Pattie Malette alla partita di pallacanestro Thunder contro Clippers a Los Angeles ma quando il suo volto è apparso sul grande schermo Justin è stato fischiato da tutto lo stadio! Scopriamo chi sono le celebrità più fischiate!

justin-bieber-fischiato

Non solo Justin Bieber ha avuto (e la ha spesso) l’orribile esperienza di venir fischiato, anche altre celebrità devono mettere in conto la disapprovazione del pubblico, ecco le altre 8 occasioni dei fischi più memorabili.

cher-lloyd-fischiata1. Cher Lloyd è stata fischiata durante il V Festival in Essex nel Regno Unito, nel 2012. Non solo è stata fischiata ma qualcuno le ha anche tirato una bottiglia di pipì! Bleah!

demi-lovato-fischiata2. Non si contano le volte che Demi Lovato è stata fischiata in quanto giudice di X Factor!

lady-gaga-fischiata3. Lady Gaga all’inizio della sua esibizione di “Applause” agli MTV Video Music Awards del 2013 è stata pesantemente fischiata dai fan, ma poi si è scoperto che i fischi erano parte della performance!

katy-perry-fischiata4. Katy Perry è stata fischiata al Moschino Runway Show durante la Milan Fashion Week per essere arrivata con un’ora di ritardo!

rihanna-fischiata5. Rihanna è stata fischiata dai suoi fan australiani per essere arrivata al concerto un’ora e mezzo dopo l’orario indicato!

kristen-stewart-fischiata6. Kristen Stewart è stata fischiata durante i MTV VMAs 2012 anche se non era presente allo show. I fan hanno cominciato a fischiare quando è apparso il suo volto sullo schermo. Evidentemente non avevano preso bene il suo tradimento di Robert Pattinson.

beyonce-fischiata7. Beyoncé è stata fischiata al Met Gala del 2011 per non essersi fermata sul red carpet per le interviste!

one-direction-fischiati8. I One Direction sono stati fischiati ai MTV VMAs 2013 dopo aver vinto il premio “Canzone dell’estate”!

Secondo voi chi tra queste celebrità meritava i fischi e chi no?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Alla Star Wars Celebration si è parlato di tutto tranne che dei film di Star Wars 27 Maggio 2022 - 13:16

Nel corso della Star Wars Celebration, Lucasfilm ha presentato una serie di progetti, ma che fine hanno fatto i nuovi film di Star Wars?

Bang Bang Baby – I cinque episodi finali dal 31 maggio su Prime Video 27 Maggio 2022 - 13:00

Dopo il rinvio, gli ultimi cinque episodi di Bang Bang Baby arriveranno il prossimo 31 maggio su Amazon Prime Video.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.