L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e altre 8 celebrità fischiate in pubblico!

Di

Justin Bieber nel giorno della Festa della Mamma ha portato sua madre Pattie Malette alla partita di pallacanestro Thunder contro Clippers a Los Angeles ma quando il suo volto è apparso sul grande schermo Justin è stato fischiato da tutto lo stadio! Scopriamo chi sono le celebrità più fischiate!

justin-bieber-fischiato

Non solo Justin Bieber ha avuto (e la ha spesso) l’orribile esperienza di venir fischiato, anche altre celebrità devono mettere in conto la disapprovazione del pubblico, ecco le altre 8 occasioni dei fischi più memorabili.

cher-lloyd-fischiata1. Cher Lloyd è stata fischiata durante il V Festival in Essex nel Regno Unito, nel 2012. Non solo è stata fischiata ma qualcuno le ha anche tirato una bottiglia di pipì! Bleah!

demi-lovato-fischiata2. Non si contano le volte che Demi Lovato è stata fischiata in quanto giudice di X Factor!

lady-gaga-fischiata3. Lady Gaga all’inizio della sua esibizione di “Applause” agli MTV Video Music Awards del 2013 è stata pesantemente fischiata dai fan, ma poi si è scoperto che i fischi erano parte della performance!

katy-perry-fischiata4. Katy Perry è stata fischiata al Moschino Runway Show durante la Milan Fashion Week per essere arrivata con un’ora di ritardo!

rihanna-fischiata5. Rihanna è stata fischiata dai suoi fan australiani per essere arrivata al concerto un’ora e mezzo dopo l’orario indicato!

kristen-stewart-fischiata6. Kristen Stewart è stata fischiata durante i MTV VMAs 2012 anche se non era presente allo show. I fan hanno cominciato a fischiare quando è apparso il suo volto sullo schermo. Evidentemente non avevano preso bene il suo tradimento di Robert Pattinson.

beyonce-fischiata7. Beyoncé è stata fischiata al Met Gala del 2011 per non essersi fermata sul red carpet per le interviste!

one-direction-fischiati8. I One Direction sono stati fischiati ai MTV VMAs 2013 dopo aver vinto il premio “Canzone dell’estate”!

Secondo voi chi tra queste celebrità meritava i fischi e chi no?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).