L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e altre 8 celebrità fischiate in pubblico!

Di

Justin Bieber nel giorno della Festa della Mamma ha portato sua madre Pattie Malette alla partita di pallacanestro Thunder contro Clippers a Los Angeles ma quando il suo volto è apparso sul grande schermo Justin è stato fischiato da tutto lo stadio! Scopriamo chi sono le celebrità più fischiate!

justin-bieber-fischiato

Non solo Justin Bieber ha avuto (e la ha spesso) l’orribile esperienza di venir fischiato, anche altre celebrità devono mettere in conto la disapprovazione del pubblico, ecco le altre 8 occasioni dei fischi più memorabili.

cher-lloyd-fischiata1. Cher Lloyd è stata fischiata durante il V Festival in Essex nel Regno Unito, nel 2012. Non solo è stata fischiata ma qualcuno le ha anche tirato una bottiglia di pipì! Bleah!

demi-lovato-fischiata2. Non si contano le volte che Demi Lovato è stata fischiata in quanto giudice di X Factor!

lady-gaga-fischiata3. Lady Gaga all’inizio della sua esibizione di “Applause” agli MTV Video Music Awards del 2013 è stata pesantemente fischiata dai fan, ma poi si è scoperto che i fischi erano parte della performance!

katy-perry-fischiata4. Katy Perry è stata fischiata al Moschino Runway Show durante la Milan Fashion Week per essere arrivata con un’ora di ritardo!

rihanna-fischiata5. Rihanna è stata fischiata dai suoi fan australiani per essere arrivata al concerto un’ora e mezzo dopo l’orario indicato!

kristen-stewart-fischiata6. Kristen Stewart è stata fischiata durante i MTV VMAs 2012 anche se non era presente allo show. I fan hanno cominciato a fischiare quando è apparso il suo volto sullo schermo. Evidentemente non avevano preso bene il suo tradimento di Robert Pattinson.

beyonce-fischiata7. Beyoncé è stata fischiata al Met Gala del 2011 per non essersi fermata sul red carpet per le interviste!

one-direction-fischiati8. I One Direction sono stati fischiati ai MTV VMAs 2013 dopo aver vinto il premio “Canzone dell’estate”!

Secondo voi chi tra queste celebrità meritava i fischi e chi no?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.