L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber a Cannes 2014 è un party animal!

Di

Justin Bieber non starà promuovendo un film ma il giovane cantante sembra avere avuto comunque un’ottima ragione per volare  a Cannes con il suo jet personale dagli Stati Uniti, e la ragione è fare festa! Justin a Cannes è un vero party animal!

justn-bieber-paris-hilton-cannesPrendere un jet privato e attraversare l’oceano in poche ore per partecipare ai party più esclusivi dello star system. È questa la vita di una celebrità come Justin Bieber, tanto discussa magari a causa della sua condotta non veramente proba ed onesta, ma anche tanto fortunata.

justn-bieber-party-cannes
Justin Bieber durante la prima notte di feste a Cannes ha scritto su twitter: “la vita è bella”… certo che è bella Justin!

Il 17 maggio Justin Bieber a Cannes ha partecipato alla festa di compleanno di Busta Rhymes al Gotha Nightclub dove ha trascorso un po’ di tempo con Paris Hilton. justin-bieber-party-cannes-2

justin-bieber-party-cannes-3Sempre lo stesso giorno Justin ha partecipato anche al Vanity Fair and Armani Party dove c’erano anche Cate Blanchett, Naomi Watts, Russell Crowe e Rosario Dawson e si è fatto tante selfie con tante celebrità!

justin-bieber-party-cannes-4Insomma Justin se la sta proprio spassando a modo suo, passeggiando per le vie di Cannes durante il giorno e festeggiando intensamente la notte! Beato lui!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).