L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World – Thomas Tull accenna a possibili sequel

Di Marlen Vazzoler

jurassic-world-titolo data uscita

Con il rilancio della franchise di Jurassic Park, è normale domandarsi se alla Universal/Legendary abbiano già parlato di un possibile seguito. Il regista Colin Trevorrow aveva accennato alla possibile realizzazione di altre storie dopo Jurassic World, il mese scorso:

“Abbiamo sicuramente parlato moltissimo [dei sequel]. Volevamo creare qualcosa che potesse essere un po’ meno arbitrario ed episodico, e qualcosa che potrebbe potenzialmente dare vita a un arco nella serie che darebbe la sensazione di una storia completa”.

Un’idea questa che è stata confermata anche dal CEO della Legendary, Thomas Tull.

“Le idee e lo script che hanno ideato, e la storia sono davvero spettacolari, quindi potremmo collaborare a più di un film. Ma devo lasciare che siano [Spielberg e Marshall] a parlarne”.

Nel frattempo Irrfan Khan ha finito il primo blocco di riprese del film nell’isola di Oahu nelle Hawaii, nella parte di un magnate e del proprietario del nuovo parco di dinosauri.

“È stato un set gigantesco e una grande unità. Il primo giorno che mi sono presentato per le riprese, l’intera strada era piena di camion. Avevano bloccato parte dell’isola, per lo più la giungla e le montagne”.

Ha poi aggiunto che parte delle riprese sono state girate nell’isola di Maui. Khan ha già girato delle scene con Bryce Dallas Howard, mentre a luglio sul set di New Orleans condividerà lo schermo anche con altri attori, tra cui Chris Pratt. In quelle scene vedremo un massiccio coinvolgimento dell’esercito, vista l’uscita di un nuovo casting call per delle persone che abbiano un aspetto militare.
Avremmo di nuovo un dinosauro che arriverà sulla terra ferma?

michael-giacchino

Qui sopra potete vedere la nuova foto del profilo del compositore Michael Giacchino, che si occuperà delle musiche del film.
Jurassic World che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film, uscirà il 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonti Empire, IGN, Mumbai Mirror, AuditionsFree, Giacchino


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.