L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World – Thomas Tull accenna a possibili sequel

Di Marlen Vazzoler

jurassic-world-titolo data uscita

Con il rilancio della franchise di Jurassic Park, è normale domandarsi se alla Universal/Legendary abbiano già parlato di un possibile seguito. Il regista Colin Trevorrow aveva accennato alla possibile realizzazione di altre storie dopo Jurassic World, il mese scorso:

“Abbiamo sicuramente parlato moltissimo [dei sequel]. Volevamo creare qualcosa che potesse essere un po’ meno arbitrario ed episodico, e qualcosa che potrebbe potenzialmente dare vita a un arco nella serie che darebbe la sensazione di una storia completa”.

Un’idea questa che è stata confermata anche dal CEO della Legendary, Thomas Tull.

“Le idee e lo script che hanno ideato, e la storia sono davvero spettacolari, quindi potremmo collaborare a più di un film. Ma devo lasciare che siano [Spielberg e Marshall] a parlarne”.

Nel frattempo Irrfan Khan ha finito il primo blocco di riprese del film nell’isola di Oahu nelle Hawaii, nella parte di un magnate e del proprietario del nuovo parco di dinosauri.

“È stato un set gigantesco e una grande unità. Il primo giorno che mi sono presentato per le riprese, l’intera strada era piena di camion. Avevano bloccato parte dell’isola, per lo più la giungla e le montagne”.

Ha poi aggiunto che parte delle riprese sono state girate nell’isola di Maui. Khan ha già girato delle scene con Bryce Dallas Howard, mentre a luglio sul set di New Orleans condividerà lo schermo anche con altri attori, tra cui Chris Pratt. In quelle scene vedremo un massiccio coinvolgimento dell’esercito, vista l’uscita di un nuovo casting call per delle persone che abbiano un aspetto militare.
Avremmo di nuovo un dinosauro che arriverà sulla terra ferma?

michael-giacchino

Qui sopra potete vedere la nuova foto del profilo del compositore Michael Giacchino, che si occuperà delle musiche del film.
Jurassic World che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film, uscirà il 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonti Empire, IGN, Mumbai Mirror, AuditionsFree, Giacchino

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).