L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World – Svelato il nome del nuovo dinosauro che comparirà nel film [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

jurassic-world-titolo data uscita

Nonostante la stretta sicurezza che circonda la produzione di Jurassic World, hanno cominciato a comparire online, i primi dettagli sulla trama del film di Colin Trevorrow. Non sempre è possibile controllare i testimoni locali, i membri della produzione e quanto viene udito per caso sul set.

Anche Scified.com conferma le voci pubblicate qualche giorno fa, sulla presenza di un super predatore creato grazie alla fusione del DNA di diversi dinosauri che si chiamerà Diabolus Rex o D-Rex.

La creatura è stata ottenuta aggiungendo al DNA del T-Rex, quello del Raptor e delle seppie che gli permettono di mimetizzarsi con l’ambiente circostante. Non viene riconfermato l’uso del DNA di serpenti, al momento, ma è certo che il D-Rex sarà la causa principale dei problemi del nuovo parco. Nerdist News aggiunge invece che il

“Super dinosauro è un esperimento genetico del personaggio di Bryce Dallas Howard che lavora al Jurassic World per creare dei nuovi ibridi con i dinosauri che emozionino i turisti”.

Tenendo conto che The Nerdist è di proprietà della Legendary, uno dei co-produttori del film, la presenza del nuovo dinosauro è più che certa. Inoltre l’idea dei dinosauri ibridi era stata usata per il quarto film di Jurassic Park, diversi anni fa.

Dalle Hawaii continuano ad arrivare nuove immagini dal set del film, in questo caso di un cartello all’entrata del Paddock, su cui sono riportate le misure di sicurezza per interagire con i dinosauri.

jurassic-world-cartello

Invece questo è il recinto dietro al quale si trova il D-Rex.

jurassic-world-d-rex-recinto

QUI, potete leggere gli ultimi spoiler sulla trama

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Nel cast troveremo Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers).

Fonti scified, jurassicworld, Nerdist News

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Beauty: Autobiografia di un cavallo da oggi su Disney+ 27 Novembre 2020 - 18:45

Il film tratto dal romanzo di Anna Sewell è interpretato da Mackenzie Foy, Iain Glen e Kate Winslet

The Mandalorian 2×05: ecco i concept dell’episodio 27 Novembre 2020 - 18:38

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5 27 Novembre 2020 - 18:24

Mini teaser della seconda parte della stagione cinque di Lucifer in un nuovo video dedicato alla detective Chloe Decker

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?