Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/09/jurassic-world-titolo-data-uscita.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: possibili SPOILER sui nuovi dinosauri presenti nel film

Jurassic World: possibili SPOILER sui nuovi dinosauri presenti nel film

Di Filippo Magnifico

jurassic-world-titolo data uscita

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Di cosa parlerà Jurassic World, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg? Ovviamente di dinosauri e di come daranno del filo da torcere agli umani protagonisti di questa nuova avventura, ma, nel dettaglio, si conosce poco o niente.

I rumor però cominciano a circolare nel web, vanno presi per quello che sono e magari utilizzarli come spunto per eventuali riflessioni. Resta il fatto che le ultime voci a proposito dei preistorici protagonisti sono alquanto dettagliate e ipotizzano l’ingresso in scena di specie completamente nuove, create per la “gioia” dei visitatori del parco:

Ci saranno molti combattimenti tra dinosauri, alcuni di loro saranno “buoni” e saranno ammaestrati dal personaggio interpretato da Chris Pratt. I Raptor e il T-Rex fanno parte dei dinosauri buoni. Il grande dinosauro cattivo ha delle capacità mimetiche, come le seppie, quindi può camuffarsi con il fondale, è intelligente come un Velociraptor, usa la sua mascella come se fosse un serpente ed è in grado di terrorizzare come un T-Rex. Questo vuol dire che il nuovo dinosauro sarà l’unico cattivo? Non è stato confermato, ma sarà sicuramente uno dei più importanti.

Le cose vanno bene al parco, ma si cercano nuove attrazioni per i clienti. Per questo vengono fusi i DNA di dinosauri diversi con altre specie. Ed è qui che cominciano i problemi. Viene fuso il DNA di T – Rex , raptor, serpenti e seppie per creare una specie completamente nuova che, ovviamente, sfuggirà al controllo e seminerà terrore nel parco. Niente di meglio di un po’ di avidità umana per rovinare il tutto, non vi pare?

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Nel cast troveremo Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers).

Fonte: Dread Central via Joblo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.