L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World: possibili SPOILER sui nuovi dinosauri presenti nel film

Di Filippo Magnifico

jurassic-world-titolo data uscita

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Di cosa parlerà Jurassic World, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg? Ovviamente di dinosauri e di come daranno del filo da torcere agli umani protagonisti di questa nuova avventura, ma, nel dettaglio, si conosce poco o niente.

I rumor però cominciano a circolare nel web, vanno presi per quello che sono e magari utilizzarli come spunto per eventuali riflessioni. Resta il fatto che le ultime voci a proposito dei preistorici protagonisti sono alquanto dettagliate e ipotizzano l’ingresso in scena di specie completamente nuove, create per la “gioia” dei visitatori del parco:

Ci saranno molti combattimenti tra dinosauri, alcuni di loro saranno “buoni” e saranno ammaestrati dal personaggio interpretato da Chris Pratt. I Raptor e il T-Rex fanno parte dei dinosauri buoni. Il grande dinosauro cattivo ha delle capacità mimetiche, come le seppie, quindi può camuffarsi con il fondale, è intelligente come un Velociraptor, usa la sua mascella come se fosse un serpente ed è in grado di terrorizzare come un T-Rex. Questo vuol dire che il nuovo dinosauro sarà l’unico cattivo? Non è stato confermato, ma sarà sicuramente uno dei più importanti.

Le cose vanno bene al parco, ma si cercano nuove attrazioni per i clienti. Per questo vengono fusi i DNA di dinosauri diversi con altre specie. Ed è qui che cominciano i problemi. Viene fuso il DNA di T – Rex , raptor, serpenti e seppie per creare una specie completamente nuova che, ovviamente, sfuggirà al controllo e seminerà terrore nel parco. Niente di meglio di un po’ di avidità umana per rovinare il tutto, non vi pare?

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Nel cast troveremo Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers).

Fonte: Dread Central via Joblo

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×05: ecco i concept dell’episodio 27 Novembre 2020 - 18:38

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5 27 Novembre 2020 - 18:24

Mini teaser della seconda parte della stagione cinque di Lucifer in un nuovo video dedicato alla detective Chloe Decker

La Belva: l’action con Fabrizio Gifuni arriva su Netflix 27 Novembre 2020 - 18:00

A partire da oggi, venerdì 27 novembre, è disponibile su Netflix La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?