L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World, ecco la prima foto di Omar Sy. Più o meno…

Di Valentina Torlaschi

Omar-Sy-Jurassic-World

Lanciato dalla commedia campione d’incassi Quasi amici, l’attore francese Omar Sy si sta lanciando in una carriera internazionale: così se tra una ventina di giorni sarà al cinema in X-Men: Giorni di un futuro passato, la star è ora sul set di un’altra produzione molto importante quale Jurassic World le cui riprese sono in corso alle Hawaii. Ecco dunque che da Twitter arriva una sua foto dal set che immortala… la sua sedia. E nulla, per questa volta ci dobbiamo accontentare così: speriamo, ça va sans dire, che i soggetti delle prossime immagini siano più interessanti…

Questo quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg è diretto da Colin Trevorrow: regista decisamente giovane che, dopo aver debuttato solo nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, si accinge ora a girare il suo primo blockbuster.

Nel cast troviamo Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson, Vincent D’Onofrio. In un’intervista ad Empire di qualche settimana fa, il regista ha anche rivelato alcuni dettagli sulla trama e i personaggi: «Omar Sy è sostanzialmente il migliore amico di Chris Pratt. Lavorano insieme e ci sono delle scene d’azione decisamente forti con loro insieme. Volevo creare un rapporto di amicizia memorabile, che potesse condurre verso i potenziali sequel».

Gli unici altri elementi noti sulla storia sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: Premiere


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.