Ultime News Poster & Immagini

Jurassic World, ecco la prima foto di Omar Sy. Più o meno…

Pubblicato il 02 maggio 2014 di Valentina Torlaschi

Lanciato dalla commedia campione d’incassi Quasi amici, l’attore francese Omar Sy si sta lanciando in una carriera internazionale: così se tra una ventina di giorni sarà al cinema in X-Men: Giorni di un futuro passato, la star è ora sul set di un’altra produzione molto importante quale Jurassic World le cui riprese sono in corso alle Hawaii. Ecco dunque che da Twitter arriva una sua foto dal set che immortala… la sua sedia. E nulla, per questa volta ci dobbiamo accontentare così: speriamo, ça va sans dire, che i soggetti delle prossime immagini siano più interessanti…

Questo quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg è diretto da Colin Trevorrow: regista decisamente giovane che, dopo aver debuttato solo nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, si accinge ora a girare il suo primo blockbuster.

Nel cast troviamo Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson, Vincent D’Onofrio. In un’intervista ad Empire di qualche settimana fa, il regista ha anche rivelato alcuni dettagli sulla trama e i personaggi: «Omar Sy è sostanzialmente il migliore amico di Chris Pratt. Lavorano insieme e ci sono delle scene d’azione decisamente forti con loro insieme. Volevo creare un rapporto di amicizia memorabile, che potesse condurre verso i potenziali sequel».

Gli unici altri elementi noti sulla storia sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: Premiere