Ci sarà un vampiro single in meno a Hollywood: il protagonista di “The Originals”, Joseph Morgan, ha chiesto la mano alla fidanzata attrice Persia White; i due si sono conosciuti sul set di “The Vampire Diaries”.
Il vampiro dal cuore di pietra Klaus si sposa! Ovviamente questo non accadrà nella serie, ma nella vita reale: Joseph Morgan, infatti, ha fatto la proposta alla fidanzata Persia White e, indovinate un po’, lei ha detto si! I due attori i sono conosciuti sul set della terza stagione di “The Vampire Diaries” e non si sono più lasciati.
Qualcuno all’inizio aveva storto il naso perché Persia ha 9 anni di più rispetto al 32enne Joseph, ma ormai abbiamo imparato che spesso l’amore non ha confini, soprattutto di età.
“Siamo molto grati per coloro che hanno sostenuto il nostro rapporto pazzo, creativo, appassionato e fuori dal comune” hanno detto i futuri sposi in un comunicato ufficiale, “Abbiamo trovato una cosa rara e preziosa: il vero amore. Vi auguriamo lo stesso”.
Joseph Morgan tornerà in tv in autunno con la nuova stagione di “The Originals”, visto anche il grande successo del Finale della seconda serie.
Congratulazioni ai futuri sposi!
Vi piacciono Joseph e Persia come coppia?