L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonah Hill e Channing Tatum sono fratelli! Perché non si vede? La prova in 22 Jump Street [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

22 Jump Street

Ispirato dall’omonima serie tv anni ’80 con Johhny Depp, 21 Jump Street è stata una delle commedie più riuscite del 2012 e se in Italia è stata bellamente ignorata, negli Usa ha incassato ben 138 milioni di dollari che diventano oltre 200 nel mondo. Insomma un significativo successo che ha portato alla produzione di un sequel: 22 Jump Street, in uscita a giugno 2014.

In questo “capitolo n.2” i due strampalatissimi agenti segreti Channing Tatum e Jonah Hill tornano in azione per un’altra delicata missione sotto copertura. Ma questa volta dovranno infiltrarsi al college! Ecco allora una prima clip ambientata nel campus universitario dove i due ragazzi conoscono i loro vicini di stanza e si fingono, assai maldestramente, fratelli…

Diretto nuovamente da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e del bellissimo The Lego Movie in uscita proprio questo giovedì), 22 Jump Street ritrova nel cast Ice Cube, insieme ad Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Dovranno risolvere il caso anche se la loro amicizia è stata messa in discussione. I due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e l’esperienza al college potrebbe diventare la migliore della loro vita.

22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014 e in Italia il 23 luglio.

Fonte: Yahoo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.