Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/john-malkovich-spy.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Malkovich sarà una spia del KGB nel film sul giovane Ronald Reagan

John Malkovich sarà una spia del KGB nel film sul giovane Ronald Reagan

Di Marlen Vazzoler

john-malkovich-spy

La storia degli anni giovanili dell’ex presidente Ronald Reagan verrà presto narrata al cinema ma dall’inusuale punto di vista di un agente veterano del KGB, Viktor Petrovich che racconterà l’ascesa di Reagan come eroe della sua città natale, Dixon in Illinois, alla sua vita come attore, alla guida dell’ufficio Ovale, fino al giorno in cui tentarono contro la sua vita.

Lo script di Howard Klausner (Space Cowboys), basato su due bestseller dello scrittore Paul KengorGod and Ronald Reagan: A Spiritual Life‘ e ‘The Crusader: Ronald Reagan and the Fall of Communism‘, è stato proposto a otto registi di alto profilo. Secondo delle fonti di THR vicine al progetto, il frontrunner per la direzione della pellicola è al momento Stephen Frears (Philomena). In trattative per la parte di Petrovich troviamo invece John Malkovich incaricato di tenere d’occhio sul giovane Reagan, già un crociato impegnato nella campagna anti-comunista, dal suo arrivo a Hollywood come aspirante attore prima di intraprendere il suo viaggio per la presidenza degli Stati Uniti.

Reagan è presentato in questi giorni al Market di Cannes dalla compagnia inglese Manifest Film Sales. Il CEO Robert Mitchell ha dichiarato che ha intenzione di ottenere finanziamenti per Reagan da individui con alti patrimoni e si aspetta di finanziare completamente la pellicola per la fine di giugno. Il budget previsto per il film è di 26 milioni di dollari, verrà distribuito in America su 3000 schermi con una spesa di 35 milioni tra copie e marketing.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.