L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Malkovich sarà una spia del KGB nel film sul giovane Ronald Reagan

Di Marlen Vazzoler

john-malkovich-spy

La storia degli anni giovanili dell’ex presidente Ronald Reagan verrà presto narrata al cinema ma dall’inusuale punto di vista di un agente veterano del KGB, Viktor Petrovich che racconterà l’ascesa di Reagan come eroe della sua città natale, Dixon in Illinois, alla sua vita come attore, alla guida dell’ufficio Ovale, fino al giorno in cui tentarono contro la sua vita.

Lo script di Howard Klausner (Space Cowboys), basato su due bestseller dello scrittore Paul KengorGod and Ronald Reagan: A Spiritual Life‘ e ‘The Crusader: Ronald Reagan and the Fall of Communism‘, è stato proposto a otto registi di alto profilo. Secondo delle fonti di THR vicine al progetto, il frontrunner per la direzione della pellicola è al momento Stephen Frears (Philomena). In trattative per la parte di Petrovich troviamo invece John Malkovich incaricato di tenere d’occhio sul giovane Reagan, già un crociato impegnato nella campagna anti-comunista, dal suo arrivo a Hollywood come aspirante attore prima di intraprendere il suo viaggio per la presidenza degli Stati Uniti.

Reagan è presentato in questi giorni al Market di Cannes dalla compagnia inglese Manifest Film Sales. Il CEO Robert Mitchell ha dichiarato che ha intenzione di ottenere finanziamenti per Reagan da individui con alti patrimoni e si aspetta di finanziare completamente la pellicola per la fine di giugno. Il budget previsto per il film è di 26 milioni di dollari, verrà distribuito in America su 3000 schermi con una spesa di 35 milioni tra copie e marketing.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.