L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Malkovich sarà una spia del KGB nel film sul giovane Ronald Reagan

Di Marlen Vazzoler

john-malkovich-spy

La storia degli anni giovanili dell’ex presidente Ronald Reagan verrà presto narrata al cinema ma dall’inusuale punto di vista di un agente veterano del KGB, Viktor Petrovich che racconterà l’ascesa di Reagan come eroe della sua città natale, Dixon in Illinois, alla sua vita come attore, alla guida dell’ufficio Ovale, fino al giorno in cui tentarono contro la sua vita.

Lo script di Howard Klausner (Space Cowboys), basato su due bestseller dello scrittore Paul KengorGod and Ronald Reagan: A Spiritual Life‘ e ‘The Crusader: Ronald Reagan and the Fall of Communism‘, è stato proposto a otto registi di alto profilo. Secondo delle fonti di THR vicine al progetto, il frontrunner per la direzione della pellicola è al momento Stephen Frears (Philomena). In trattative per la parte di Petrovich troviamo invece John Malkovich incaricato di tenere d’occhio sul giovane Reagan, già un crociato impegnato nella campagna anti-comunista, dal suo arrivo a Hollywood come aspirante attore prima di intraprendere il suo viaggio per la presidenza degli Stati Uniti.

Reagan è presentato in questi giorni al Market di Cannes dalla compagnia inglese Manifest Film Sales. Il CEO Robert Mitchell ha dichiarato che ha intenzione di ottenere finanziamenti per Reagan da individui con alti patrimoni e si aspetta di finanziare completamente la pellicola per la fine di giugno. Il budget previsto per il film è di 26 milioni di dollari, verrà distribuito in America su 3000 schermi con una spesa di 35 milioni tra copie e marketing.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insidious 5 si farà e sarà diretto da Patrick Wilson 29 Ottobre 2020 - 18:48

Dopo Insidious: L’ultima chiave, la saga horror lanciata da James Wan nel 2010 è pronta per proseguire sul grande schermo con un quinto capitolo che sarà diretto da Patrick Wilson.

The Witcher: alcune foto dal set mostrano le nuove armature dell’esercito di Nilfgaard 29 Ottobre 2020 - 18:45

Alcune foto dal set della seconda stagione di The Witcher ci permettono di dare un primo sguardo alle nuove armature dell’esercito di Nilfgaard.

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).