L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jersey Boys – Clint Eastwood è tornato: ecco il trailer italiano!

Di Leotruman

Jersey-Boys-Clint-Eastwood_foto

Uno dei desideri di Clint Eastwood è sempre stato quello di dirigere un musical e nel 2012 ci andò vicino con il remake di E’ nata una Stella, che avrebbe dovuto avere come protagonista Beyonce (poi rimasta incinta e il progetto fu accantonato). Con Jersey Boys, l’aspirazione di Clint di firmare un film musicale si è quindi concretizzata. È infatti un film, prodotto dalla GK Films e dalla Warner Bros, tratto dal celebre spettacolo di Broadway “Jersey Boys“, uno show di assoluto successo e vincitore di quattro Tony Award nel 2005.

Il film uscirà nelle sale italiane il 18 giugno e racconta la nascita del gruppo dei Four Season. Non li conoscete? Vi basterà cliccare play sul trailer per capire quali celebri canzoni hanno composto:

 

Scritto dallo sceneggiatore da Oscar John Logan (Hugo Cabret, Skyfall), Jersey Boys racconta la storia vera dei The Four Season, uno dei gruppi rock’n roll più popolari e acclamati negli anni ’60 da più di 175 milioni di dischi nel mondo. Nei panni dei quattro musicisti: Erich Bergen (Bob Gaudio), John Lloyd Young(Frank Valli), Vincent Piazza (Tommy DeVito) e Michael Lomenda (Nick Massi). Tutti gli attori eccetto Piazza hanno rivestito gli stessi personaggi nella pièce originale a teatro. A completare il cast anche Christopher Walken che vestirà i panni del mafioso Angelo “Gyp” DeCarlo: personalità di spicco della famiglia malavitosa dei Genovese, poi legata al ben noto Lucky Luciano.

Jersey Boys uscirà nei cinema italiani il 18 giugno.

Jersey Boys Poster Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).