L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jersey Boys – Clint Eastwood è tornato: ecco il trailer italiano!

Di Leotruman

Jersey-Boys-Clint-Eastwood_foto

Uno dei desideri di Clint Eastwood è sempre stato quello di dirigere un musical e nel 2012 ci andò vicino con il remake di E’ nata una Stella, che avrebbe dovuto avere come protagonista Beyonce (poi rimasta incinta e il progetto fu accantonato). Con Jersey Boys, l’aspirazione di Clint di firmare un film musicale si è quindi concretizzata. È infatti un film, prodotto dalla GK Films e dalla Warner Bros, tratto dal celebre spettacolo di Broadway “Jersey Boys“, uno show di assoluto successo e vincitore di quattro Tony Award nel 2005.

Il film uscirà nelle sale italiane il 18 giugno e racconta la nascita del gruppo dei Four Season. Non li conoscete? Vi basterà cliccare play sul trailer per capire quali celebri canzoni hanno composto:

 

Scritto dallo sceneggiatore da Oscar John Logan (Hugo Cabret, Skyfall), Jersey Boys racconta la storia vera dei The Four Season, uno dei gruppi rock’n roll più popolari e acclamati negli anni ’60 da più di 175 milioni di dischi nel mondo. Nei panni dei quattro musicisti: Erich Bergen (Bob Gaudio), John Lloyd Young(Frank Valli), Vincent Piazza (Tommy DeVito) e Michael Lomenda (Nick Massi). Tutti gli attori eccetto Piazza hanno rivestito gli stessi personaggi nella pièce originale a teatro. A completare il cast anche Christopher Walken che vestirà i panni del mafioso Angelo “Gyp” DeCarlo: personalità di spicco della famiglia malavitosa dei Genovese, poi legata al ben noto Lucky Luciano.

Jersey Boys uscirà nei cinema italiani il 18 giugno.

Jersey Boys Poster Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?