In attesa di rivederla al cinema nello scorrettissimo Horrible Bosses 2 che uscirà nei cinema a novembre, nei prossimi mesi Jennifer Aniston sarà nelle sale con un’altra commedia dall’ironia irriverente: Life of Crime. Diretto da Daniel Schecter, il film in questione è un adattamento per il grande schermo del libro The Switch di Elmore Leonard e vede l’attrice nei panni di una ricca signora che un giorno viene rapita da una strampalata banda di uomini mascherati… L’aspetto più tragico e comico insieme è che il facoltoso marito (Tim Robbins) non ha alcuna intenzione di pagare il riscatto: per lui, i criminali si possono tranquillamente tenere l’insopportabile mogliettina… Ecco il trailer:
Life of Crime vede poi tra i protagonisti delle versioni più giovani dei personaggi di Robert De Niro e Samuel L. Jackson in Jackie Brown che era appunto un altro adattamento di un romanzo di Leonard. Nei ruoli di De Niro e Jackson ci sono ora John Hawkes e Yasiin Bey (aka Mos Def).
Presentato in anteprima al Festival di Toronto, Life of Crime uscirà nei cinema americani il 29 agosto mentre in Italia non ha ancora una distribuzione. Nel cast anche Isla Fisher, Will Forte e Mark Boone Junior.
Fonte: Collider