L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Aniston rapita da un uomo-topo! Ecco il trailer di Life of Crime

Di Valentina Torlaschi

Untitled Elmore Leonard0149.NEF

In attesa di rivederla al cinema nello scorrettissimo Horrible Bosses 2 che uscirà nei cinema a novembre, nei prossimi mesi Jennifer Aniston sarà nelle sale con un’altra commedia dall’ironia irriverente: Life of Crime. Diretto da Daniel Schecter, il film in questione è un adattamento per il grande schermo del libro The Switch di Elmore Leonard e vede l’attrice nei panni di una ricca signora che un giorno viene rapita da una strampalata banda di uomini mascherati… L’aspetto più tragico e comico insieme è che il facoltoso marito (Tim Robbins) non ha alcuna intenzione di pagare il riscatto: per lui, i criminali si possono tranquillamente tenere l’insopportabile mogliettina… Ecco il trailer:

Life of Crime vede poi tra i protagonisti delle versioni più giovani dei personaggi di Robert De Niro e Samuel L. Jackson in Jackie Brown che era appunto un altro adattamento di un romanzo di Leonard. Nei ruoli di De Niro e Jackson ci sono ora John Hawkes e Yasiin Bey (aka Mos Def).

Presentato in anteprima al Festival di Toronto, Life of Crime uscirà nei cinema americani il 29 agosto mentre in Italia non ha ancora una distribuzione. Nel cast anche Isla Fisher, Will Forte e Mark Boone Junior.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.