L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Jem e le Holograms”: scritturate Juliette Lewis e Molly Ringwald per i ruoli di…

Di

La produzione del live action di Jem e le Holograms va avanti a grandi passi ed ora due nuovi nomi sono stati aggiunti al cast, quello di  Juliette Lewis e Molly Ringwald e i loro ruoli saranno… proviamo ad indovinare!

juliette-lewis-jem-holograms-pizzazzJem e le Holograms, live action del popolare cartone TV degli anni ’80, sarà diretto dal regista John Chu (lo stesso che ha realizzato il film Believe di Justin Bieber). La produzione sta andando avanti a grandi passi, le riprese sono infatti cominciate a Los Angeles e due nuovi nomi sono stati aggiunti al cast.

I nomi sono quelli della mitica Juliette Lewis  (avete mai visto Natural Born Killers e Strange Days?) e Molly Ringwald.

Le parti che le due attrici interpreteranno sono però rimaste segrete. Non ci resta altro che fare qualche speculazione. Considerato che Julette Lewis è una brava cantante (ha una band che si chiama Juliette and the Lick) ed è molto adatta ad interpretare il ruolo della cattiva, la vedremmo bene nella parte di Pizzas, la leader delle Mysfits, la band nemica delle Holograms.synergyMolly Ringwald invece potrebbe essere il computer Synergy oppure la Contessa Danielle Du Voisin… Le altre intepreti che invece sosterranno le parti di Jem e le Holograms eccole qui: Aubrey Peeples (della serie TV Nashville) sarà Jem, Stefanie Scott (della serie TV Flipped) sarà Kimber, Hayley Kiyoko (della serie TV The Fosters) sarà Aja, e Aurora Perrineau (di Pretty Little Liars) sarà Shana.

27725_juliette-lewisVoi in che parte vedreste bene Juliette Lewis?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Kara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Russell Crowe sarà il celebre pittore Mark Rothko in un biopic “legale” 7 Marzo 2021 - 15:00

Il film sarà incentrato sul Caso Rothko, la battaglia legale della figlia Kate dopo la morte dell'artista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.