L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Momoa è stanco di essere accostato a Batman Vs Superman

Di Filippo Magnifico

conan momoa cover

Alcuni di voi ricorderanno le voci che si erano sparse un po’ di tempo fa a proposito del coinvolgimento di Jason Momoa in Batman Vs Superman, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder. Si era detto che l’attore avrebbe potuto interpretare il villain Doomsday o Martian Manhunter, ma la notizia era stata smentita pochissimo tempo dopo.

I rumor però sono duri a morire e c’è ancora gente convinta che Momoa farà parte del cast. Stufo di sentirsi ripetere sempre la stessa domanda, l’attore ha deciso di chiarire una volta per tutte la questione. A farne le spese un povero giornalista, che si è dovuto sorbire uno sfogo abbastanza pesante:

“Ma che vi dice il cervello? No! Smettete di chiederlo! È così noioso. No, dai, non siete noiosi.”

Una volta notato il badge stampa portato dal povero giornalista ha poi rincarato la dose:

“Oh, sei della stampa? Porta il culo fuori da qui, via da qui! Sei un imbecille!”

Il pubblico a quel punto è scoppiato a ridere e Momoa ha cercato di tranquillizzare il malcapitato:

“Non sei un imbecille, sto scherzando!”

Per quanto riguarda la questione Batman Vs Superman ha poi aggiunto:

“Sai cosa? Penso che tutto sia cominciato il giorno in cui mi hanno chiesto: che supereroe ti piacerebbe interpretare? E io ho risposto Batman e Superman, sarebbero meravigliosi insieme. A quel punto le persone hanno cominciato a pensare che fossi in Batman Vs Superman. Poi ho detto che mi piace tantissimo Lobo, e tutti a pensare che avrei interpretato quel personaggio. Ad un certo punto un cretino ha detto che avrei interpretato Aquaman e io gli ho detto: ‘Come mi hai chiamato? Da dove ti è uscita questa?’ E tutto si è diffuso nel web. Non che si tratti di rumor negativi, sia chiaro!”

batman vs superman 2016

Per maggiori informazioni su Batman Vs Superman, e in particolare su Ben Affleck nel ruolo di Batman, potete consultare i seguenti link:

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: Yahoo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.