Cinema Ultime News

Jason Momoa è stanco di essere accostato a Batman Vs Superman

Pubblicato il 20 maggio 2014 di Filippo Magnifico

Alcuni di voi ricorderanno le voci che si erano sparse un po’ di tempo fa a proposito del coinvolgimento di Jason Momoa in Batman Vs Superman, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder. Si era detto che l’attore avrebbe potuto interpretare il villain Doomsday o Martian Manhunter, ma la notizia era stata smentita pochissimo tempo dopo.

I rumor però sono duri a morire e c’è ancora gente convinta che Momoa farà parte del cast. Stufo di sentirsi ripetere sempre la stessa domanda, l’attore ha deciso di chiarire una volta per tutte la questione. A farne le spese un povero giornalista, che si è dovuto sorbire uno sfogo abbastanza pesante:

“Ma che vi dice il cervello? No! Smettete di chiederlo! È così noioso. No, dai, non siete noiosi.”

Una volta notato il badge stampa portato dal povero giornalista ha poi rincarato la dose:

“Oh, sei della stampa? Porta il culo fuori da qui, via da qui! Sei un imbecille!”

Il pubblico a quel punto è scoppiato a ridere e Momoa ha cercato di tranquillizzare il malcapitato:

“Non sei un imbecille, sto scherzando!”

Per quanto riguarda la questione Batman Vs Superman ha poi aggiunto:

“Sai cosa? Penso che tutto sia cominciato il giorno in cui mi hanno chiesto: che supereroe ti piacerebbe interpretare? E io ho risposto Batman e Superman, sarebbero meravigliosi insieme. A quel punto le persone hanno cominciato a pensare che fossi in Batman Vs Superman. Poi ho detto che mi piace tantissimo Lobo, e tutti a pensare che avrei interpretato quel personaggio. Ad un certo punto un cretino ha detto che avrei interpretato Aquaman e io gli ho detto: ‘Come mi hai chiamato? Da dove ti è uscita questa?’ E tutto si è diffuso nel web. Non che si tratti di rumor negativi, sia chiaro!”

Per maggiori informazioni su Batman Vs Superman, e in particolare su Ben Affleck nel ruolo di Batman, potete consultare i seguenti link:

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: Yahoo!