L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jada e Will Smith indagati per le foto della figlia Willow Smith

Di

Che mondo strano è il nostro. Avete visto la foto che Willow Smith ha pubblicato su Instagram qualche giorno fa? La ritraeva comoda su un letto accanto ad un Moises Arias senza maglietta. Le conseguenze? La gente ha trovato la foto offensiva ed ora i genitori di Willow, Jada e Will Smith,  sono indagati per negligenza genitoriale!

willow smithUna foto di una ragazzina completamente vestita sdraiata su un letto accanto ad un amico maggiorenne seduto senza maglietta può essere oscena? Dipende dall’occhi di chi guarda, come ha detto la mamma di Willow Smith, la signora Jada Smith: “Il punto è questo. Non c’è nulla di sessuale in questa foto o in quella situazione. Voi state proiettando sulla foto la vostra immondizia.”

In effetti se la bellezza è negli occhi di chi guarda anche la perversione può esserlo…

Willow Smith aveva scattato la foto durante un momento trascorso con l’amico Moises Arias, ex interprete di Hannah Montana.

Secondo l’Hollywood Reporter i coniugi Smith sarebbero molto collaborativi e gentili con gli investigatori anche se ovviamente non saranno felici che le loro qualità genitoriali siano state messe sotto accusa.willow-smith-moises-arias-controversial-instagram-pictureIn effetti non deve essere bello essere accusati di negligenza solo a causa della malizia della gente, ma quando si vive sotto i riflettori è così… voi cosa pensate della foto di Willow e Moises?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.