Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Jack-Ryan-Liniziazione-itunes-digital-download.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan – L’iniziazione esce direttamente in digital download senza passare dalle sale!

Jack Ryan – L’iniziazione esce direttamente in digital download senza passare dalle sale!

Di Valentina Torlaschi

Jack-Ryan-Liniziazione-itunes digital download

Esce direttamente in digital download, senza venir distribuito nelle sale cinematografiche, Jack Ryan – L’iniziazione, ovvero il quinto film della celebre saga nata dalla penna di Tom Clancy e che comprende pellicole leggendarie come Caccia a ottobre Rosso e Al Vertice della Tensione. Uscito nei cinema americani a gennaio di quest’anno (dove ha incassato $50 milioni di dollari; nel mondo $134 milioni), Jack Ryan – L’iniziazione era stato inizialmente annunciato a febbraio-marzo anche in Italia ma poi la release non è stata confermata e ora il titolo risulta disponibile in direct to digital sulle principali piattaforme di download legale come iTunes, Google Play, Chili.

Jack Ryan – L’iniziazione è un film dal cast di richiamo. In questo nuovo capitolo della saga, il protagonista ha infatti il volto del giovane Chris Pine (il Kirk di Star Trek) il quale, supportato dall’agente delle CIA William Harper (il redivivo Kevin Costner), dovrà combattere e sventare un complotto terroristico-finanziario architettato dai russi teso a far collassare l’economia americana. L’acerrimo nemico da sconfiggere è Viktor Cherevin (Kenneth Branagh, che del film è anche regista). Nella squadra attoriale anche Keira Knightley che interpreta la moglie di Pine.

Chris Pine va quindi a ridare vita a ruolo ormai entrato nell’immaginario collettivo anche grazie alle interpretazioni del passato di Alec Baldwin,Harrison Ford e Ben Affleck. Scritto da David Koepp (Jurassic Park, Spider-man), la regia è firmata, come già detto, dal maestro inglese Kenneth Branagh che torna a lavorare a un grosso kolossal dopo aver diretto per i Marvel Studios il primo Thor.

Di seguito i link per scaricarsi Jack Ryan – L’iniziazione in HD o SD e vederselo sul proprio computer o altri device (iPad, cellulare, Apple tv).

iTunes
Google Play
Chili Tv
PSN
Xbox

Per ora il film è disponibile solo per l’acquisto; il noleggio è attivo dal 4 giugno quando  Jack Ryan – L’iniziazione uscirà anche in Home Video (dvd e Blu-ray).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.