L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Ryan – L’iniziazione esce direttamente in digital download senza passare dalle sale!

Di Valentina Torlaschi

Jack-Ryan-Liniziazione-itunes digital download

Esce direttamente in digital download, senza venir distribuito nelle sale cinematografiche, Jack Ryan – L’iniziazione, ovvero il quinto film della celebre saga nata dalla penna di Tom Clancy e che comprende pellicole leggendarie come Caccia a ottobre Rosso e Al Vertice della Tensione. Uscito nei cinema americani a gennaio di quest’anno (dove ha incassato $50 milioni di dollari; nel mondo $134 milioni), Jack Ryan – L’iniziazione era stato inizialmente annunciato a febbraio-marzo anche in Italia ma poi la release non è stata confermata e ora il titolo risulta disponibile in direct to digital sulle principali piattaforme di download legale come iTunes, Google Play, Chili.

Jack Ryan – L’iniziazione è un film dal cast di richiamo. In questo nuovo capitolo della saga, il protagonista ha infatti il volto del giovane Chris Pine (il Kirk di Star Trek) il quale, supportato dall’agente delle CIA William Harper (il redivivo Kevin Costner), dovrà combattere e sventare un complotto terroristico-finanziario architettato dai russi teso a far collassare l’economia americana. L’acerrimo nemico da sconfiggere è Viktor Cherevin (Kenneth Branagh, che del film è anche regista). Nella squadra attoriale anche Keira Knightley che interpreta la moglie di Pine.

Chris Pine va quindi a ridare vita a ruolo ormai entrato nell’immaginario collettivo anche grazie alle interpretazioni del passato di Alec Baldwin,Harrison Ford e Ben Affleck. Scritto da David Koepp (Jurassic Park, Spider-man), la regia è firmata, come già detto, dal maestro inglese Kenneth Branagh che torna a lavorare a un grosso kolossal dopo aver diretto per i Marvel Studios il primo Thor.

Di seguito i link per scaricarsi Jack Ryan – L’iniziazione in HD o SD e vederselo sul proprio computer o altri device (iPad, cellulare, Apple tv).

iTunes
Google Play
Chili Tv
PSN
Xbox

Per ora il film è disponibile solo per l’acquisto; il noleggio è attivo dal 4 giugno quando  Jack Ryan – L’iniziazione uscirà anche in Home Video (dvd e Blu-ray).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Launchpad: guarda la nuova featurette “Embrace Yourself” 11 Maggio 2021 - 19:30

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco una nuova featurette.

Spiral: L’eredità di Saw – I primi, violentissimi minuti del nuovo capitolo della saga horror 11 Maggio 2021 - 19:20

Ecco i primi, violentissimi minuti di Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan.

Ms. Marvel: terminate le riprese della nuova serie del MCU 11 Maggio 2021 - 18:49

Sono terminate le riprese di Ms. Marvel la nuova serie del MCU destinata a Disney+.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.