L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.K. Simmons parla del suo ruolo in Terminator: Genesis

Di Filippo Magnifico

J.K.-Simmons-Terminator-5

Tra i protagonisti di Terminator: Genesis, il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984, ci sarà J.K. Simmons, un caratterista che nel corso della sua carriera ci ha regalato splendide interpretazioni come quella di J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi.

L’attore, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”, ha recentemente parlato della pellicola e del suo personaggio, anticipando la sua presenza nei possibili sequel:

Non posso parlare molto, ma si tratta di un piccolo ruolo che mi hanno detto diventerà più grande nei sequel, che ovviamente sono già stati pianificati.

Simmons ha ammesso di essere stato inizialmente scettico sul progetto, ma una volta letta la sceneggiatura è rimasto positivamente colpito:

Quando mi è stata inviata la sceneggiatura ero interessato ma anche un po’ scettico sul progetto. Dopo l’ho letta e l’ho trovata fantastica. È molto intelligente e ha delle parti divertenti, e ovviamente delle scene d’azione particolarmente brillanti e fantascienza, che è un genere che non ho mai affrontato fino in fondo.

Ma è una storia veramente buona e anche divertente. Ci sono Arnold, Jason Clarke, Emilia Clarke e Jai Courtney che interpretano personaggi che abbiamo già visto nelle saga. Poi c’è il mio personaggio, che è una new entry.

Sono andato a New Orleans qualche settimana fa per la fase di pre-produzione, abbiamo avuto una riunione e posso sicuramente affermare che sia il cast che la sceneggiatura sono veramente validi.

terminator

Per maggiori informazioni sul film potete consultare questo articolo:

Terminator: Genesis e la questione del T-800 invecchiato a spasso nel tempo

Terminator: Genesis è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons.

Fonte: Total Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.