L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Intervista EXCL con Macarena Pez: Emi in “Cata e i Misteri della Sfera” del Disney Channel!

Di

A maggio sul Disney Channel arriva una nuova serie TV per sognare insieme: Cata e i Misteri della Sfera. La  serie racconterà le avventure, gli amori e la musica di un gruppo di ragazzi che aiutano due gemelli di un’altra dimensione. Abbiamo intervistato per voi Macarena Pez, che nella serie interpreta Emi, l’antagonista di Cata. Macarena la vedete anche nella nuova clip!

macarena-pez-2-cata-e-i-misteri-della-sferaCata e i Misteri della Sfera è una nuova avvincete serie TV del Disney Channel: “Amori, sogni, ambizioni e rivalità di Catalina e di un gruppo di giovani che frequentano una scuola d’arte in un villaggio in Argentina.
La vita del villaggio viene trasformata dall’arrivo di due gemelli, cloni provenienti da un’altra dimensione assai tecnologica, ma priva di emozioni umane.
Catalina, con l’aiuto di famiglia e amici, riuscirà a tenere nascosta la vera identità dei gemelli aiutandoli a scoprire le emozioni e i sentimenti, fino a farli innamorare della musica e della danza. Ma la missione di Catalina sarà, soprattutto, evitare che i gemelli vengano individuati da una potente organizzazione che intende impadronirsi del suo segreto per invadere il pianeta”

macarena-pez-cata-e-i-misteri-della-sferaMacarena Pez, che abbiamo già conosciuto nella parte di Renata in “Gli Incorregibili”, è Emi, l’antagonista di Catalina. Leggete cosa Macarena ci ha raccontato di lei e del suo personaggio:

TW: Cosa puoi raccontarci di Emi, il personaggio che interpreti nella nuova serie TV del Disney Channel, Cata e i misteri della sfera?
Macarena: Emi è una ragazza molto capricciosa che vive nel paesino di Cata dove si svolge la storia. Emi è fidanzata con Damien, il ragazzo più popolare del paese è ha una personalità molto forte. Tutto deve essere fatto a modo suo.

TW: Anche nella serie TV Gli incorreggibili, interpretavi un ruolo da antagonista, quello di Renata, come ti trovi nella parte della cattiva?
Macarena: Effettivamente io ho ricoperto il ruolo di diverse antagoniste, ma ogni antagonista è diversa dall’altra. Nella serie “Gli incorreggibili”, recitavo il ruolo della classica cattiva mentre qui in Cata e i Misteri della Sfera, Emi ha una parte buona che sicuramente è coperta dalle sue azioni cattive, però proprio in fondo ha qualcosa di sensibile.

cata-e-i-misteri-della-sfera-disney-channelTW: Cata e i misteri della sfera è una serie che racconta di due cloni che vengono da un’altra dimensione. Ti piacciono le storie di fantascienza? E definiresti Cata una serie più romantica o più d’avventura?
Macarena: Cata e Misteri della Sfera come molte altre serie parla degli amori e della musica, ma qui c’è qualcosa di speciale ed è proprio la fantasia che si mescola nella realtà, è come se fossero due mondi in uno solo, la musica la vita e l’amore, tutto si mescola in maniera assolutamente geniale.

TW: Con Cata e i misteri della sfera sei alla tua prima esperienza sul Disney Channel. Sei stata felice di entrare nella grande famiglia Disney?
Macarena: In realtà sono davvero felicissima, non potevo quasi crederci, ancora, nonostante la mia età, dormo insieme alle serie che vanno in onda sul Disney Channel quindi per me è spettacolare essere entrata in questa grande famiglia.

TW: Quale serie del Disney Channel ti piace di più?
Macarena: Quella che mi piace di più è “Buona Fortuna Charlie!”

-e-i-misteri-della-sferaTW: Sei mai stata in Italia? Quale città ti piacerebbe visitare?
Macarena: Sì sono stata in Italia e quello che più mi ha colpito è stata la Sardegna, perché sono meridionale, e Venezia, è bellissima!

TW: A 22 anni ai già avuto esperienze professionali come modella, attrice, presentatrice TV, quale carriera tra queste desideri di più perseguire?
Macarena: Chiaramente la cosa che preferisco è recitare, la strada della modella l’ho un po’ abbandonata perché mi sto dedicando al 100% a studiare recitazione e a fare l’attrice.

TW: Sei stata anche protagonista di alcuni video musicali. Che tipo di musica ti piace di più ascoltare?
Macarena: Il genere musicale che mi piace di più è sicuramente il pop, e il rock, quel rock che facciamo qui in Argentina ma in realtà ascolto quasi tutti i tipi di musica, anche quelli più diversi tra loro.

Troveremo Macarena Pez e tanta, tanta musica anche in Cata e i Misteri della Sfera andrà in onda dal 26 maggio da lunedì a venerdì alle 20.10 solo sul Disney Channel! Lo guarderete?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.