L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interstellar, una breve descrizione del nuovo trailer che sarà mostrato prima di Godzilla

Di Valentina Torlaschi

interstellar logo

Ieri nella sala IMAX del National Air and Space Museum di Washington si è tenuta una proiezione speciale di Hubble 3D e, prima del film, i fortunati spettatori hanno potuto vedere anche il nuovo trailer di Interstellar, ovvero lo sci-fi diretto da Christopher Nolan che arriverà nei cinema a novembre di quest’anno. Ecco la breve descrizione riportata dal Washington Post:

Dopo un breve annuncio, il trailer ha mostrato Matthew McConaughey mentre guidava un camion attraversando un campo di mais mentre una seducente musica orchestrale cresceva di intensità in sottofondo. Poi i campi hanno preso fuoco e si è vista un’infausta nuvola di polvere sollevarsi sopra un campo di baseball: lì McConaughey (che interpreta un personaggio di nome Cooper) rassicurava sua figlia dicendole che le voleva bene, proprio prima di essere mandato nello spazio per salvare il mondo.

Il regista e la produzione hanno scelto di mostrare il trailer di al Lockheed Martin IMAX di Washington perché orami è uno dei pochi cinema che ancora usa il formato analogico e non quello digitale che il regista continua a snobbare e a giudicare inferiore per la resa visiva dei suoi film. Questo nuovo trailer, almeno negli USA, sarà mostrato prima di Godzilla e durerà 2 minuti e 54 secondi.

UPDATE: in effetti anche l’Alberta Ratings l’ha già classificato ufficialmente:

interstellar nuovo trailer

Ambientato in un futuro cupo, dove il clima è mutato e l’agricoltura è alla sua fine, Interstellar vede come protagonisti un gruppo di pionieri che dovrà esplorare nuove frontiere e compiere un viaggio interstellare per cercare di garantire un futuro all’umanità. Nel cast troviamo Matthew McConaughey, Anne HathawayJessica ChastainBill IrwinJohn Lithgow,Casey AffleckMackenzie Foy (la bambina di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook italiana. QUI il teaser trailer.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.