Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/interstellar-logo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Interstellar, una breve descrizione del nuovo trailer che sarà mostrato prima di Godzilla

Interstellar, una breve descrizione del nuovo trailer che sarà mostrato prima di Godzilla

Di Valentina Torlaschi

interstellar logo

Ieri nella sala IMAX del National Air and Space Museum di Washington si è tenuta una proiezione speciale di Hubble 3D e, prima del film, i fortunati spettatori hanno potuto vedere anche il nuovo trailer di Interstellar, ovvero lo sci-fi diretto da Christopher Nolan che arriverà nei cinema a novembre di quest’anno. Ecco la breve descrizione riportata dal Washington Post:

Dopo un breve annuncio, il trailer ha mostrato Matthew McConaughey mentre guidava un camion attraversando un campo di mais mentre una seducente musica orchestrale cresceva di intensità in sottofondo. Poi i campi hanno preso fuoco e si è vista un’infausta nuvola di polvere sollevarsi sopra un campo di baseball: lì McConaughey (che interpreta un personaggio di nome Cooper) rassicurava sua figlia dicendole che le voleva bene, proprio prima di essere mandato nello spazio per salvare il mondo.

Il regista e la produzione hanno scelto di mostrare il trailer di al Lockheed Martin IMAX di Washington perché orami è uno dei pochi cinema che ancora usa il formato analogico e non quello digitale che il regista continua a snobbare e a giudicare inferiore per la resa visiva dei suoi film. Questo nuovo trailer, almeno negli USA, sarà mostrato prima di Godzilla e durerà 2 minuti e 54 secondi.

UPDATE: in effetti anche l’Alberta Ratings l’ha già classificato ufficialmente:

interstellar nuovo trailer

Ambientato in un futuro cupo, dove il clima è mutato e l’agricoltura è alla sua fine, Interstellar vede come protagonisti un gruppo di pionieri che dovrà esplorare nuove frontiere e compiere un viaggio interstellare per cercare di garantire un futuro all’umanità. Nel cast troviamo Matthew McConaughey, Anne HathawayJessica ChastainBill IrwinJohn Lithgow,Casey AffleckMackenzie Foy (la bambina di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook italiana. QUI il teaser trailer.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

King’s Land: Mads Mikkelsen protagonista del nuovo film di Nikolaj Arcel 25 Maggio 2022 - 18:45

Prodotto dalla Zentropa di Lars von Trier, il film racconterà l'epopea di un uomo nella natura selvaggia della Danimarca del 18° Secolo

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow presentano la nuova serie di Star Wars 25 Maggio 2022 - 18:00

Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow hanno parlato di Obi-Wan Kenobi nel corso di una conferenza stampa virtuale. Il nostro resoconto.

Beast: Idris Elba contro un leone nel trailer italiano 25 Maggio 2022 - 17:59

Idris Elba interpreta un uomo rimasto vedovo da poco in Beast, il thriller diretto da Baltasar Kormákur. Ecco il trailer italiano

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.