Se il nuovo trailer è imminente e sarà presentato nei cinema americani in occasione dell’uscita di Godzilla il 16 maggio (qui potete già leggerne una descrizione), dal sito CBM possiamo guardare questa nuova immagine di Interstellar, ovvero lo sci-fi diretto da Christopher Nolan che arriverà nei cinema a novembre di quest’anno. Si tratta in realtà della scansione della rivista EW in cui sono pubblicate due foto: la prima con Matthew McConaughey, la seconda, più in basso, con il regista.
Inoltre, sempre da EW, emergono dei nuovi dettagli sulla trama: la storia sarà incentrata intorno a un gruppo di esploratori che “fa uso di un condotto spazio-temporale per superare le limitazioni dei viaggi spaziali dell’uomo e conquistare le vaste distanze dei viaggi interstellari”. Inoltre, secondo il production designer Nathan Crowley, il film coinvolgerà anche “buchi neri, la relatività, gravità, e il loro effetto sul tempo nonché una storia molto personale tra padre e figlia”.
Ambientato in un futuro cupo, dove il clima è mutato e l’agricoltura è alla sua fine, Interstellar vede infatti come protagonisti un gruppo di pionieri che dovrà esplorare nuove frontiere e compiere un viaggio interstellare per cercare di garantire un futuro all’umanità. Nel cast troviamo Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow,Casey Affleck, Mackenzie Foy (la bambina di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook italiana. QUI il teaser trailer.
Fonte: CBM