L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interstellar, in attesa del trailer una nuova immagine con Matthew McConaughey

Di Valentina Torlaschi

interstellar

Se il nuovo trailer è imminente e sarà presentato nei cinema americani in occasione dell’uscita di Godzilla il 16 maggio (qui potete già leggerne una descrizione), dal sito CBM possiamo guardare questa nuova immagine di Interstellar, ovvero lo sci-fi diretto da Christopher Nolan che arriverà nei cinema a novembre di quest’anno. Si tratta in realtà della scansione della rivista EW in cui sono pubblicate due foto: la prima con Matthew McConaughey, la seconda, più in basso, con il regista.

interstellar copia

Inoltre, sempre da EW, emergono dei nuovi dettagli sulla trama: la storia sarà incentrata intorno a un gruppo di esploratori che “fa uso di un condotto spazio-temporale per superare le limitazioni dei viaggi spaziali dell’uomo e conquistare le vaste distanze dei viaggi interstellari”. Inoltre, secondo il production designer Nathan Crowley, il film coinvolgerà anche “buchi neri, la relatività, gravità, e il loro effetto sul tempo nonché una storia molto personale tra padre e figlia”.

Ambientato in un futuro cupo, dove il clima è mutato e l’agricoltura è alla sua fine, Interstellar vede infatti come protagonisti un gruppo di pionieri che dovrà esplorare nuove frontiere e compiere un viaggio interstellare per cercare di garantire un futuro all’umanità. Nel cast troviamo Matthew McConaugheyAnne HathawayJessica ChastainBill IrwinJohn Lithgow,Casey AffleckMackenzie Foy (la bambina di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook italiana. QUI il teaser trailer.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?