L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interstellar – Christopher Nolan è tornato: ecco il nuovo full trailer italiano!

Di Leotruman

Interstellar Cover

L’ultima volta che Christopher Nolan ha portato in sala un suo prodotto di fantascienza originale al di fuori di franchise noti è stato un successo a dir poco strepitoso. Parliamo di Inception, kolossal che nel 2010 incassò oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Non è difficile quindi capire che Interstellar, l’ultima fatica firmata dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro, sia una delle pellicole più attese dell’anno. Come preannunciato ecco arrivare il nuovo full trailer, che sarà presentato nei cinema americani (ma anche in alcuni schermi italiani ci è stato segnalato) in occasione dell’uscita di Godzilla.

Protagonisti di questo sci-fi, che rimane ancora molto misterioso nonostante il filmato duri più di due minuti, sono il premio Oscar Matthew McConaughey insieme a  Anne Hathaway (Les MiserablesThe Dark Knight Rises), Jessica ChastainBill IrwinCasey AffleckMackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e l’immancabile Michael Caine.

Non vi resta che caricare il video in HD e gustarvelo sul vostro schermo. UPDATE: il sito ufficiale Warner Bros ha pubblicato la versione italiana del filmato:

Qui l’originale:

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa nuova incredibile produzione?

“Ambientato nel futuro, il film parla delle conseguenze che i cambiamenti climatici hanno avuto sull’agricoltura. Il granturco è l’unica coltivazione ancora possibile. Un gruppo di scienziati viaggia tramite un cunicolo spazio-temporale attraverso nuove dimensioni, alla ricerca di un luogo dove sia possibile coltivare altro.”

La pellicola, co-scritta da Christopher Nolan e basata su di un idea originale del fratello Jonathan Nolan, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 6 novembre 2014. La storia si ispirerebbe alle teorie scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology, che sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo con Jake Myers e Jordan Goldberg. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blogo la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney: Bob Chapek parla del futuro del cinema, cosa cambierà? 2 Marzo 2021 - 16:00

Parlando durante una conferenza, il CEO Disney Bob Chapek ha detto che un ritorno alle window cinematografiche pre Covid sembra sempre più improbabile.

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.