L’ultima volta che Christopher Nolan ha portato in sala un suo prodotto di fantascienza originale al di fuori di franchise noti è stato un successo a dir poco strepitoso. Parliamo di Inception, kolossal che nel 2010 incassò oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo.
Non è difficile quindi capire che Interstellar, l’ultima fatica firmata dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro, sia una delle pellicole più attese dell’anno. Come preannunciato ecco arrivare il nuovo full trailer, che sarà presentato nei cinema americani (ma anche in alcuni schermi italiani ci è stato segnalato) in occasione dell’uscita di Godzilla.
Protagonisti di questo sci-fi, che rimane ancora molto misterioso nonostante il filmato duri più di due minuti, sono il premio Oscar Matthew McConaughey insieme a Anne Hathaway (Les Miserables, The Dark Knight Rises), Jessica Chastain, Bill Irwin, Casey Affleck, Mackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e l’immancabile Michael Caine.
Non vi resta che caricare il video in HD e gustarvelo sul vostro schermo. UPDATE: il sito ufficiale Warner Bros ha pubblicato la versione italiana del filmato:
Qui l’originale:
Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa nuova incredibile produzione?
“Ambientato nel futuro, il film parla delle conseguenze che i cambiamenti climatici hanno avuto sull’agricoltura. Il granturco è l’unica coltivazione ancora possibile. Un gruppo di scienziati viaggia tramite un cunicolo spazio-temporale attraverso nuove dimensioni, alla ricerca di un luogo dove sia possibile coltivare altro.”
La pellicola, co-scritta da Christopher Nolan e basata su di un idea originale del fratello Jonathan Nolan, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 6 novembre 2014. La storia si ispirerebbe alle teorie scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology, che sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo con Jake Myers e Jordan Goldberg. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blogo la scheda del film sul sito Warner Bros.
Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana.