Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/04/Insieme-Per-Forza-Poster-Italia-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Insieme per Forza – Streaming LIVE della world première di Berlino con Adam Sandler e Drew Barrymore

Insieme per Forza – Streaming LIVE della world première di Berlino con Adam Sandler e Drew Barrymore

Di Leotruman

Insieme Per Forza Poster Italia 01

Insieme per Forza, la commedia Frank Coraci (Click) che ritrova e riunisce Drew Barrymore e Adam Sandler a 10 anni di distanza da 50 volte i primo bacio e a 15 da Prima o poi me lo sposo, uscirà tra pochi giorni negli USA. A sorpresa la città scelta per la World Première è stata Berlino in Germania!

Tra pochi minuti, alle ore 19 in punto, inizierà la diretta LIVE STREAMING del red carpet e anche voi avrete l’occasione di vedere sfilare le star insieme al regista del film (interagisce sui social network con l’hashtag #InsiemePerForza ):

Insieme per Forza è la terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo. Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

Nel cast troviamo anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown” di funnyordie) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 – The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi.

Insieme per Forza arriverà nelle nostre sale il 2 luglio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina del film sul sito Warner Bros.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.