Si è tenuta ieri a Berlino la premiere mondiale di Insieme per Forza, la commedia Frank Coraci (Click) che ritrova e riunisce Drew Barrymore e Adam Sandler. Ecco le immagini della bravissima coppia!
Si riuniscono Drew Barrymore e Adam Sandler e i fan sono davvero entusiasti del fatto che i due attori siano tornati a recitare insieme. Sono passati da da 50 volte i primo bacio e 15 da Prima o poi me lo sposo. Insieme per Forza uscirà tra pochi giorni negli USA. A sorpresa la città scelta per la World Première di è stata Berlino in Germania!
Sul red carpet delle premiere Drew Barrymore parla del suo personaggio, Lauren, in Insieme per Forza!
Insieme per Forza è la terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo. Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.
Nel cast troviamo anche Bella Thorne nei panni della figlia adolescente di Adam! Insieme per Forza arriverà nelle nostre sale il 2 luglio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina del film sul sito Warner Bros.
//