L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inside Out: un viaggio nella mente di una bambina è il nuovo film Pixar

Di

La Pixar presto ci allieterà con un nuovo lungometraggio di animazione! Il titolo è Inside Out e sarà una storia sorprendente che ci porterà all’interno della mente di una bambina di 11 anni, Riley.

inside-out-tramaTutti siamo guidati dalle nostre emozioni, e se queste emozioni potessimo incontrarle di persona? È quello che succede in Inside Out, il nuovo lungometraggio di animazione targato Pixar nel quale faremo conoscenza con le emozioni di una bambina di 11 anni, Riley, facendo un vero e proprio viaggio nella sua mente. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dal Sud-America a una metropoli popolata di mostri, il regista premio Oscar Pete Docter ha portato il pubblico in luoghi unici e fantasiosi. Nel 2015 sarà sempre lui a condurci nel posto più straordinario di tutti: la mente umana di una bambina di 11 anni di nome Riley. Crescere, diventare grandi è una strada in salita, e ovviamente lo è anche per Riley che è costretta a trasferirsi dal tranquillo Midwest a San Francisco a causa del nuovo lavoro del padre. Come tutti noi, Riley è guidata dalle emozioni: Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Queste emozioni vivono nel quartier generale che altro non è che la mente di Riley dove loro l’aiutano e la consigliano nella vita di tutti i giorni. Siccome Riley e le sue emozioni combattono per adattarsi alla loro nuova vita a San Francisco, c’è subbuglio nella mente. E sebbene sia Gioia il sentimento a cui Riley è più incline e quello che la porta a guardare le cose in maniera positiva, il conflitto tra le emozioni su come meglio esplorare la nuova città, la nuova casa e scuola è sempre acceso

Inside Out farà il suo ingresso nelle sale americane il 19 giugno 2015, mentre da noi dovrebbe arrivare ad agosto. Cosa ne pensate? Vi incuriosisce?

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).