L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inside Out: un viaggio nella mente di una bambina è il nuovo film Pixar

Di

La Pixar presto ci allieterà con un nuovo lungometraggio di animazione! Il titolo è Inside Out e sarà una storia sorprendente che ci porterà all’interno della mente di una bambina di 11 anni, Riley.

inside-out-tramaTutti siamo guidati dalle nostre emozioni, e se queste emozioni potessimo incontrarle di persona? È quello che succede in Inside Out, il nuovo lungometraggio di animazione targato Pixar nel quale faremo conoscenza con le emozioni di una bambina di 11 anni, Riley, facendo un vero e proprio viaggio nella sua mente. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dal Sud-America a una metropoli popolata di mostri, il regista premio Oscar Pete Docter ha portato il pubblico in luoghi unici e fantasiosi. Nel 2015 sarà sempre lui a condurci nel posto più straordinario di tutti: la mente umana di una bambina di 11 anni di nome Riley. Crescere, diventare grandi è una strada in salita, e ovviamente lo è anche per Riley che è costretta a trasferirsi dal tranquillo Midwest a San Francisco a causa del nuovo lavoro del padre. Come tutti noi, Riley è guidata dalle emozioni: Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Queste emozioni vivono nel quartier generale che altro non è che la mente di Riley dove loro l’aiutano e la consigliano nella vita di tutti i giorni. Siccome Riley e le sue emozioni combattono per adattarsi alla loro nuova vita a San Francisco, c’è subbuglio nella mente. E sebbene sia Gioia il sentimento a cui Riley è più incline e quello che la porta a guardare le cose in maniera positiva, il conflitto tra le emozioni su come meglio esplorare la nuova città, la nuova casa e scuola è sempre acceso

Inside Out farà il suo ingresso nelle sale americane il 19 giugno 2015, mentre da noi dovrebbe arrivare ad agosto. Cosa ne pensate? Vi incuriosisce?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.