Ariana Grande e Iggy Azalea nel tanto atteso video di “Problem” strizzano l’occhilino alla sottocultura mod degli anni ’50. Eccole tra acconciature gonfie, vespe e bellissimi ragazzi.
Quella dei mods è una sottocultura che prese piede tra i giovani negli anni ’50. Le sue caratteristiche erano il look curato ed innovativo, la musica black (in particolare il soul, lo ska), la musica beat, e il rhythm and blues, gli scooter italiani (Vespe e Lambrette).
Il video di “Problem” con Ariana Grande e Iggy Azalea è improntato esattamente a questo stile. Basta osservare i capelli delle due cantanti, e la scena dove Ariana sta sulla vespa, un video perfettamente in armonia con la canzone!
Unica pecca, secondo noi, è che Ariana Grande non balla abbastanza e ha praticamente sempre la stessa espressione. Quello che invece va sottolineato perché porta un po’ di pepe al video nel suo insieme e alla canzone è certamente l’intervento rap di Iggy Azalea che adoriamo e ovviamente le labbra sensuali di Big Sean che sussurra: “One less problem without ya I got!” (ho un problema in meno senza te).
Voi cosa pensate di questo video? Vi piace? Fatevi sentire nei commenti!