L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il video di “Problem” è arrivato: Ariana Grande e Iggy Azalea versione mod

Di

Ariana Grande e Iggy Azalea nel tanto atteso video di “Problem” strizzano l’occhilino alla sottocultura mod degli anni ’50. Eccole tra acconciature gonfie, vespe e bellissimi ragazzi.

ariana-grande-iggy-azalea-2-problem-video-650Quella dei mods è una sottocultura che prese piede tra i giovani negli anni ’50. Le sue caratteristiche erano il look curato ed innovativo, la musica black (in particolare il soul, lo ska), la musica beat, e il rhythm and blues, gli scooter italiani (Vespe e Lambrette).

Il video di  “Problem”  con Ariana Grande e Iggy Azalea è improntato esattamente a questo stile. Basta osservare i capelli delle due cantanti, e la scena dove Ariana sta sulla vespa, un video perfettamente in armonia con la canzone!

Unica pecca, secondo noi, è che Ariana Grande non balla abbastanza e ha praticamente sempre la stessa espressione. Quello che invece va sottolineato perché porta un po’ di pepe al video nel suo insieme e alla canzone è certamente  l’intervento rap di Iggy Azalea che adoriamo e ovviamente le labbra sensuali di Big Sean che sussurra: “One less problem without ya I got!” (ho un problema in meno senza te).

Voi cosa pensate di questo video? Vi piace? Fatevi sentire nei commenti!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).