Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/3/10/563230_535370526576060_1080693086_n_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il sonno maledetto di Elle Fanning in questa nuova clip in italiano di Maleficent

Il sonno maledetto di Elle Fanning in questa nuova clip in italiano di Maleficent

Di Filippo Magnifico

MALEFICENT   Official  Fall Into A Sleep Like Death  Movie Clip  2  2014   HD    YouTube

Mancano pochissimi giorni all’uscita italiana di Maleficent, l’attesa pellicola fantasy targata Disney che si propone come una versione alternativa de La Bella Addormentata nel Bosco. Uno dei momenti più importanti di questa storia è quello che vede la giovane Aurora sprofondare nel sonno maledetto per mano della malvagia Malefica. La clip in italiano che trovate qui sotto mostra appunto questo, nel ruolo di Aurora e Malefica ci sono rispettivamente Elle Fanning e Angelina Jolie:

Nel cast del film, che si propone come una versione alternativa de La Bella Addormentata nel Bosco, vista attraverso l’ottica della protagonista cattiva, troviamo anche Elle Fanning (Aurora), Sharlto Copley (Stefan), Sam Riley (Diaval), Kenneth Cranham (Re Umano), India Eisley, Imelda Staunton, Lesley Manville, e Brenton Thwaaites (il Principe). Parteciperanno inoltre alcuni figli della protagonista Angelina Jolie: nello specifico si tratta di Vivienne Jolie-Pitt, scelta per interpretare la versione più giovane di Aurora, e delle sorelle maggiori Pax e Zahara.

563230 535370526576060 1080693086 N

Maleficent è diretto da Robert Stromberg, al suo esordio dopo una lunga carriera come scenografo. Stando agli ultimi aggiornamenti John Lee Hancock, regista di Saving Mr. Banks è stato chiamato per scrivere alcune scene aggiuntive e supervisionare il lavoro del suo collega.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: nuovi poster per il film di Baz Luhrmann, Austin Butler è il Re del Rock! 17 Maggio 2022 - 21:15

Austin Butler ritratto sui nuovi poster di Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann.

La lega degli straordinari gentlemen: in arrivo un reboot da Hulu 17 Maggio 2022 - 20:30

Justin Haythe (Red Sparrow) scriverà il film, che dovrebbe tornare alle radici del fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.