L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di Pacific Rim sembra ancora lontano

Di Filippo Magnifico

pacific rim clip video del toro

Con l’arrivo in sala di Godzilla, non si può fare a meno di parlare di monster movie.

Prima della pellicola diretta da Gareth Edwards, che ha riportato sul grande schermo il gigantesco mostro nato negli anni ’50, c’è stata un’altra opera che ha parlato della lotta tra umani e Kaiju. Stiamo ovviamente parlando di Pacific Rim, diretto nel 2013 da Guillermo del Toro.

Da tempo si parla di un sequel, ma per il momento il progetto non ha ancora avuto un via ufficiale e stando a quanto dichiarato dal CEO della Legendary Pictures Thomas Tull non sembra che sia tra i prossimi progetti della casa di produzione:

Il punto è che non abbiamo intenzione di realizzare un sequel solo perché dobbiamo farlo. In questo momento ne stiamo parlando con Guillermo del Toro. Quando avremo una storia, e tutti penseremo che sarà grandiosa, e ci sarà sempre Guillermo del Toro dietro la macchina da presa, sarà fantastico. Ma al momento non c’è niente di ufficiale da dichiarare.

Negli ultimi tempi si è comunque parlato di questo progetto, potrebbe essere un prequel e si potrebbero vedere degli ibridi tra Kaiju e Jaeger (i giganteschi robot guidati da piloti umani). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

QUI invece trovate le prime indiscrezioni sul sequel di Godzilla, che è già stato annunciato.

Fonte: joblo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

The Gentlemen: il nuovo film di Guy Ritchie dal 4 dicembre su Amazon Prime Video 29 Ottobre 2020 - 10:15

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie arriverà direttamente su Amazon Prime Video il prossimo 4 dicembre.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).