L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista Spike Jonze si traveste come una vecchia signora per… [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

spike jonze gloria vecchia

Oltre che apprezzato regista di film (ultimo il bellissimo Lei) e videoclip, Spike Jonze di tanto in tanto si diletta anche nel mestiere di attore. Lo abbiamo visto ad esempio in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese nei panni del boss dell’agenzia di brokeraggio per poveracci, e ora lo possiamo “riconoscere” niente meno che nelle vesti di… una nonna, o meglio della signora Gloria! Eccolo con capelli bianchi e volto coperto di rughe nella foto sopra.

E perché Spike Jonze e si sarebbe travestito da simpatica vecchietta? Be’, il motivo va sotto il nome di Jackass Presents: Bad Grandpa .5/Unrated che altro non è se non una nuova versione estesa del film, scorrettissimo e divertentissimo, Jackass Presents: Bad Grandpa (Jackass: Nonno Cattivo): la commedia diretta da Jeff Tremaine che segue le disavventure dell’85enne Irving Zisman ossia il personaggio che abbiamo conosciuto nella serie Jackass. Ora della pellicola verrà messa in vendita su iTunes un nuovo montaggio che racchiude tante scene tagliate, e tra queste ci sono anche diverse sequenze con il personaggio di Spike Jonze/nonna Gloria. Ecco il trailer:

jackass-presents-bad-grandpa-.5-unrated

Protagonista di Jackass Presents: Bad Grandpa .5/Unrated è sempre il nonno folle e bastardo interpretato da Johnny Knoxville che altro non è se non una una sorta di Borat di 80 anni. Un anziano ubriacone e molesto che qui è accompagnato dal nipote di 8 anni (Jackson Nicoll): insieme i due ne combinano di tutti i colori da un “tranquillo” furto al supermercato, allo sfondamento di una vetrina, al rovesciamento di una bara durante una cerimonia funebre, a spogliarelli in luoghi pubblici. Fino all’assurda situazione in cui l’arzillo vecchietto incastra il proprio pene in una macchinetta automatica… E questo giusto per citarvi alcuni degli episodi! Facendo uso di candid camera e situazioni folli, il film punta su un’ironia irriverente, goliardica e molto basica: se vi piace il genere è terribilmente esilarante.

Ricco di scene mai viste, Jackass Presents: Bad Grandpa .5/Unrated sarà disponibile negli USA in digital download il 3 giugno e l’8 luglio in dvd e blu-ray.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).