L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo album di Lucy Hale è stato per lei un’operazione terapeutica!

Di

Lucy Hale, la Aria Montgomery di Pretty Little Liars, sta per debuttare con il suo primo album che sarà di musica country e in un’intervista con EW spiega come lavorare all’album sia stato per lei una vera operazione terapeutica!

lucy-hale-singolo-2

Lucy Hale sono ben due anni che lavora al suo album di debutto e parlando con EW ha spiegato di aver collaborato anche lei alla scrittura dei brani e che l’intero processio è stato “terapeutico”, Lucy è stupefatta per tutte le cose che ha imparato su se stessa lavorando all’album!

Poi Lucy spiega ai fan che se sono curiosi di saperne di più su di lei personalmente e su quello che le passa per la testa allora basterà ascoltare la canzone “Road Beetween”: “Road Between spiega in qualche modo il punto della vita in cui mi trovo adesso. Stavo attraversando alcune cose quando l’ho scritta e sono riuscita davvero a catturare quello che sentivo in quel momento e come mi sento ancora ora – in un certo senso è il mio inno nazionale…”

Lucy Hale ci tiene a dire che l’album “Road Between”, che arriverà il 3 giugno, è una combinazione di “brani davvero accattivanti” e “testi intimi”. “Credo che tanto che vi sentiate più in sintonia con una sola canzone o con l’intero album, letteralmente c’è davvero qualcosa per tutti, sia che vi piaccia la musica country sia che non vi piaccia.”

[fonte: EW]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.