L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il mistero si infittisce! Miley Cyrus nega l’episodio narrato da Jennifer Lawrence

Di

Ricapitoliamo: Jennifer Lawrence vomita all’elegante post-Oscar party di Madonna e Miley Cyrus le fa notare che forse è il caso di “ricomporsi”, questo è quanto ha raccontato J-Law stessa in TV. Il buffo aneddoto ha fatto il giro del web ed Miley Cyrus stessa in un tweet ha negato l’accaduto per poi cancellare il tweet! WTF?

londra-bangerz-miley-cyrus-cAh, gossip, gossip… cosa faremo senza di te… dopo che l‘aneddoto raccontato da Jennifer Lawrence al Late Nigh Show con Seth Meyers  ha fatto impazzire il web finendo condiviso e retwittato da ogni account sui social network, Miley Cyrus non ha potuto lasciare che la cosa passasse senza una sua ultima parola e così ieri in risposta ad un tweet ha detto la sua.

Il tweet a cui Miley ha risposto riportava il link al video in cui J-Law raccontava la buffa storia e Miley ha risposto scrivendo: “Questa cosa non è mai successa.” Per poi però cancellare rapidamente il tweet. Purtroppo per lei in centinaia avevano già fatto uno screenshoot che a sua volta è stato ricondiviso da altre migliaia di persone. Oh ma quanto rumore per nulla!

Volete sapere cosa ne pensiamo noi? Jennifer Lawrence ha raccontato una storia per far ridere la gente, non ha mai detto che Miley abbia profferito parola, ha solo detto che mentre lei vomitava Miley la guardava con l’aria di chi pensava: “Ricomponiti”. La storia è divertente e fa ridere e ha fatto bene J-Law a raccontarla e non c’è nulla in proposito che Miley può fare se non lasciar correre visto che le immagini che le celebrità creano di loro stesse sempre prendono il volo e si distanziano dalla persona reale.

jennifer-lawrence-miley-cyrusmiley-cyrus-jennifer-lawrence-tweetVoi cosa pensate? Quale sarà la vera versione dei fatti?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.