Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/londra-bangerz-miley-cyrus-c.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il mistero si infittisce! Miley Cyrus nega l’episodio narrato da Jennifer Lawrence

Il mistero si infittisce! Miley Cyrus nega l’episodio narrato da Jennifer Lawrence

Di

Ricapitoliamo: Jennifer Lawrence vomita all’elegante post-Oscar party di Madonna e Miley Cyrus le fa notare che forse è il caso di “ricomporsi”, questo è quanto ha raccontato J-Law stessa in TV. Il buffo aneddoto ha fatto il giro del web ed Miley Cyrus stessa in un tweet ha negato l’accaduto per poi cancellare il tweet! WTF?

londra-bangerz-miley-cyrus-cAh, gossip, gossip… cosa faremo senza di te… dopo che l‘aneddoto raccontato da Jennifer Lawrence al Late Nigh Show con Seth Meyers  ha fatto impazzire il web finendo condiviso e retwittato da ogni account sui social network, Miley Cyrus non ha potuto lasciare che la cosa passasse senza una sua ultima parola e così ieri in risposta ad un tweet ha detto la sua.

Il tweet a cui Miley ha risposto riportava il link al video in cui J-Law raccontava la buffa storia e Miley ha risposto scrivendo: “Questa cosa non è mai successa.” Per poi però cancellare rapidamente il tweet. Purtroppo per lei in centinaia avevano già fatto uno screenshoot che a sua volta è stato ricondiviso da altre migliaia di persone. Oh ma quanto rumore per nulla!

Volete sapere cosa ne pensiamo noi? Jennifer Lawrence ha raccontato una storia per far ridere la gente, non ha mai detto che Miley abbia profferito parola, ha solo detto che mentre lei vomitava Miley la guardava con l’aria di chi pensava: “Ricomponiti”. La storia è divertente e fa ridere e ha fatto bene J-Law a raccontarla e non c’è nulla in proposito che Miley può fare se non lasciar correre visto che le immagini che le celebrità creano di loro stesse sempre prendono il volo e si distanziano dalla persona reale.

jennifer-lawrence-miley-cyrusmiley-cyrus-jennifer-lawrence-tweetVoi cosa pensate? Quale sarà la vera versione dei fatti?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

MonsterVerse: Mari Yamamoto da Pachinko alla serie su Godzilla 19 Agosto 2022 - 13:30

La star di Pachinko è entrata nel cast della serie Apple ambientata nel MonsterVerse di Godzilla e Kong

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.