L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il mistero si infittisce! Miley Cyrus nega l’episodio narrato da Jennifer Lawrence

Di

Ricapitoliamo: Jennifer Lawrence vomita all’elegante post-Oscar party di Madonna e Miley Cyrus le fa notare che forse è il caso di “ricomporsi”, questo è quanto ha raccontato J-Law stessa in TV. Il buffo aneddoto ha fatto il giro del web ed Miley Cyrus stessa in un tweet ha negato l’accaduto per poi cancellare il tweet! WTF?

londra-bangerz-miley-cyrus-cAh, gossip, gossip… cosa faremo senza di te… dopo che l‘aneddoto raccontato da Jennifer Lawrence al Late Nigh Show con Seth Meyers  ha fatto impazzire il web finendo condiviso e retwittato da ogni account sui social network, Miley Cyrus non ha potuto lasciare che la cosa passasse senza una sua ultima parola e così ieri in risposta ad un tweet ha detto la sua.

Il tweet a cui Miley ha risposto riportava il link al video in cui J-Law raccontava la buffa storia e Miley ha risposto scrivendo: “Questa cosa non è mai successa.” Per poi però cancellare rapidamente il tweet. Purtroppo per lei in centinaia avevano già fatto uno screenshoot che a sua volta è stato ricondiviso da altre migliaia di persone. Oh ma quanto rumore per nulla!

Volete sapere cosa ne pensiamo noi? Jennifer Lawrence ha raccontato una storia per far ridere la gente, non ha mai detto che Miley abbia profferito parola, ha solo detto che mentre lei vomitava Miley la guardava con l’aria di chi pensava: “Ricomponiti”. La storia è divertente e fa ridere e ha fatto bene J-Law a raccontarla e non c’è nulla in proposito che Miley può fare se non lasciar correre visto che le immagini che le celebrità creano di loro stesse sempre prendono il volo e si distanziano dalla persona reale.

jennifer-lawrence-miley-cyrusmiley-cyrus-jennifer-lawrence-tweetVoi cosa pensate? Quale sarà la vera versione dei fatti?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insidious 5 si farà e sarà diretto da Patrick Wilson 29 Ottobre 2020 - 18:48

Dopo Insidious: L’ultima chiave, la saga horror lanciata da James Wan nel 2010 è pronta per proseguire sul grande schermo con un quinto capitolo che sarà diretto da Patrick Wilson.

The Witcher: alcune foto dal set mostrano le nuove armature dell’esercito di Nilfgaard 29 Ottobre 2020 - 18:45

Alcune foto dal set della seconda stagione di The Witcher ci permettono di dare un primo sguardo alle nuove armature dell’esercito di Nilfgaard.

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).