L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il mio grosso grasso matrimonio greco, sequel in lavorazione

Di Valentina Torlaschi

il mio grosso grasso matrimonio greco sequel

Il film indipendente di più grande successo commerciale di tutti i tempi – così lo descrive The Hollywood Reporter – avrà ora un suo sequel: Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è infatti in lavorazione e vedremo così ritornare al cinema l’attrice e sceneggiatrice Nia Vardalos nei panni della protagonista. Ossia una donna di origini greche che, contro il parere della sua numerosissima famiglia, aveva deciso di sposare un uomo americano (interpretato da John Corbett) e non un suo connazionale.

A 10 anni dalla pellicola originale, questo sequel ritroverà la coloratissima e allargatissima famiglia greca alle prese con un altro matrimonio. Se il primo Il mio grosso grasso matrimonio greco era diretto da Joel Zwick, al momento non si sa chi sarà dietro la macchina da presa del secondo capitolo. Nel cast torneranno i due protagonisti, ovvero gli sposi coi volti di Nia Vardalos e John Corbett, mentre la produzione è sempre curata dalla Playtone di Gary Goetzman, Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson.

A fronte di un budget di soli 5 milioni di dollari, Il mio grosso grasso matrimonio greco ne incassò 241milioni solo negli States diventando di fatto la commedia romantica più di successo di sempre. Difficile credere che un capitolo numero 2 riuscirà a essere di tale successo… Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della produzione: al momento bisognerà definire il cast, regista e poi le tempistiche delle riprese.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.