L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il matrimonio dell’anno tra Kim Kardashian e Kanye West si è svolto a Firenze!

Di

Niente da fare, viviamo nel paese più bello del mondo e se sei una reality star di fama globale o un divo della musica pop è qui da noi che ti vuoi sposare. Così la coppia più famosa del momento, Kanye West e Kim Katdashian, è convolata a giuste nozze nella cornice del Forte Belvedere a Firenze.

matrimonio-kim-kardashian-kanye-westUna festa pre-cerimona in Francia presso la reggia di Versailles, una cerimonia ultra esclusiva a Firenze, Andrea Bocelli che canta durante il matrimonio, e poi un ricevimento con portate tutte italiane spazzolate via un un momento!

L’atteso matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian, famosa per essere famosa, si è svolto presso il Forte Belvedere di Firenze al riparo da occhi indiscreti. Lana del Rey ha cantato a Versailles, il venerdì sera durante la festa che ha preceduto l’evento, poi tutti gli invitati sono stati trasportati in jet a Firenze e lì durante la cerimonia hanno avuto il piacere di ascoltare la voce di Andrea Bocelli.

I vip invitati hanno poi mangiato alla tavola di marmo lunga 70 metri regalata dall’artigiano Gualtiero Vanelli. Il menù prevedeva tra le altre cose tortellini, bistecca, pollo e gelato alle fragole ed il cibo era così tanto che Kim si è dovuta slacciare il suo abito da sposa fatto su misura da Givenchy (ahahaha no… scherziamo).

matrimonio-kim-kardashian-kanye-west-2Alla fine della cerimonia tutti gli invitati tra cui LaLa Anthony,  Tyga, Jaden Smith, Serena Williams, e Rachel Roy hanno dovuto arrangiarsi per tornare a casa visto che il jet privato dalla Francia era di sola andata… (ahahha no, scherziamo ancora LOL)

Cosa ne pensate della coppia Kim/Kanye e dell’idea di sposarsi in Italia? Voi dove vi sposereste?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

District 10: la sceneggiatura sta venendo scritta, parola di Neill Blomkamp 26 Febbraio 2021 - 18:45

Il regista ha rivelato di stare collaborando con Terri Tatchell e la star dell'originale Sharlto Copley alla scrittura del sequel di District 9

Superman: J.J. Abrams produrrà il reboot per Warner Bros. 26 Febbraio 2021 - 18:37

Il film sarà scritto da Ta-Nehisi Coates, autore e giornalista, sceneggiatore di albi di Black Panther e Captain America

Better Call Saul tornerà nel primo trimestre del 2022 26 Febbraio 2021 - 18:00

La sesta e ultima stagione del prequel di Breaking Bad avrebbe dovuto debuttare quest'anno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.