Niente da fare, viviamo nel paese più bello del mondo e se sei una reality star di fama globale o un divo della musica pop è qui da noi che ti vuoi sposare. Così la coppia più famosa del momento, Kanye West e Kim Katdashian, è convolata a giuste nozze nella cornice del Forte Belvedere a Firenze.
Una festa pre-cerimona in Francia presso la reggia di Versailles, una cerimonia ultra esclusiva a Firenze, Andrea Bocelli che canta durante il matrimonio, e poi un ricevimento con portate tutte italiane spazzolate via un un momento!
L’atteso matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian, famosa per essere famosa, si è svolto presso il Forte Belvedere di Firenze al riparo da occhi indiscreti. Lana del Rey ha cantato a Versailles, il venerdì sera durante la festa che ha preceduto l’evento, poi tutti gli invitati sono stati trasportati in jet a Firenze e lì durante la cerimonia hanno avuto il piacere di ascoltare la voce di Andrea Bocelli.
I vip invitati hanno poi mangiato alla tavola di marmo lunga 70 metri regalata dall’artigiano Gualtiero Vanelli. Il menù prevedeva tra le altre cose tortellini, bistecca, pollo e gelato alle fragole ed il cibo era così tanto che Kim si è dovuta slacciare il suo abito da sposa fatto su misura da Givenchy (ahahaha no… scherziamo).
Alla fine della cerimonia tutti gli invitati tra cui LaLa Anthony, Tyga, Jaden Smith, Serena Williams, e Rachel Roy hanno dovuto arrangiarsi per tornare a casa visto che il jet privato dalla Francia era di sola andata… (ahahha no, scherziamo ancora LOL)
Cosa ne pensate della coppia Kim/Kanye e dell’idea di sposarsi in Italia? Voi dove vi sposereste?