Già scene di panico, asfissia e caos per i One Direction che durante la loro data in Perù a Lima, hanno visto quasi 50 tra i fan rischiare per la mancanza di ossigeno nella corsa sotto al palco. Durante la prima delle serate invece Liam Payne ha scattato per il suo account Instagram un’altra memorabile selfie di gruppo.
Bogotà , Santiago e Lima, queste le città per ora toccate dai One Direction che sono già alla quarta data del loro “Where We Are Tour”. Primi incidenti si sono avuti durante il concerto a Lima in Perù poichè all’apertura dei cancelli i fan sono corsi il più vicino possibile al palco. Si sentiva Niall dal palco gridare: “Se non volete che ci facciano andar via dal palco cercate di stare un po’ più indietro. Oppure ce ne dovremmo andare, e noi non vogliamo andarcene.
La situazione comunque è rimasta sotto controllo e nessuno si è fatto male anche se in più di 40 hanno rischiato l’asfissia, riporta il giornale britannico The Daily Mirror.
Nella serata di Santiago invece Liam Payne ha voluto postare sul suo account instagram un’altra memorabile selfie di gruppo con i suoi compagni di band e parte dello staff del concerto. Purtroppo però nel ritagliare la foto per Instagram Liam Payne taglia fuori Harry Stytle. OMG!
I One Direction arriveranno in Italia a fine giugno: il 28 e 29 Giugno 2014 allo Stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Torino il 6 Luglio 2014.
Chi di voi sta andando a vederli?