L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction sul campo di calcio ed Harry Styles segna un gol!

Di

I One Direction il 26 maggio hanno partecipato ad una partita di calcio di beneficenza a Leicester, nel Regno Unito. La loro squadra ha sfidato quella di Piers Morgan in una partita molto intensa che però i nostri ragazzi hanno perso! Guarda i video e le foto!

calcio one directionNiall Horan ha partecipato in veste di manager della squadra alla partita di calcio di beneficenza che si è tenuta il 26 maggio a Leicester, nel Regno Unito, presso il King Power Stadium. Sul campo da calcio hanno giocato in squadra Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson mentre Niall, che ancora è in convalescenza dopo l’intervento al ginocchio, si è limitato a fare da manager a bordo campo!

Durante la partita Harry Styles, che di solito non vediamo sul campo, è riuscito anche a fare un gol! La partita però è stata vinta dalla squadra avversaria, quella del Piers Morgan. Per fortuna era una partita di beneficenza e chi ha vinto sono state comunque la IAA (Irish Autism Action), la fondazione Irlandese per l’autismo, la UK Hearth e la Minds Challenge. Tutte fondazioni di beneficenza.calcio-niall-horanI One Direction sono nel Regno Unito per il loro “Where We Are” tour. Vi piacciono in veste di calciatori o li preferite musicisti?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).