L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction protagonisti di una serie TV?

Di

I One Direction potrebbero essere i protagonisti di una serie TV scritta appositamente per loro ed ambientata a Los Angeles vicino al mare! Scoprite tutti i dettagli qui!

One-DirectionSecondo il Daily Star i One Direction potrebbero presto diventare i protagonisti di una serie TV a loro dedicata. Al momento un gruppo di autori televisivi americano starebbero lavorando al copione. La sit-com sarebbe ambientata a Los Angeles e vedrebbe Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne vivere insieme vicino al mare e aiutare i loro amici locali in tante piccole avventure quotidiane.

Una serie di cameo di personaggi famosi renderebbe la sit-com ricca e interessante. La serie TV per i ragazzi sarebbe una fantastica cassa di risonanza per la loro musica. Però aspettate a gioire perché non è la prima volta che sentiamo parlare di progetti televisivi per i ragazzi che poi si sono rivelati sempre essere solo voci infondate. Se invece non sono voci allora vedremmo l’episodio pilota della serie pronto in meno di un anno!

One direction You an ISognare non ci costa nulla… Voi in che tipo di sit-com vedreste bene Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne?

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.