I One Direction potrebbero essere i protagonisti di una serie TV scritta appositamente per loro ed ambientata a Los Angeles vicino al mare! Scoprite tutti i dettagli qui!
Secondo il Daily Star i One Direction potrebbero presto diventare i protagonisti di una serie TV a loro dedicata. Al momento un gruppo di autori televisivi americano starebbero lavorando al copione. La sit-com sarebbe ambientata a Los Angeles e vedrebbe Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne vivere insieme vicino al mare e aiutare i loro amici locali in tante piccole avventure quotidiane.
Una serie di cameo di personaggi famosi renderebbe la sit-com ricca e interessante. La serie TV per i ragazzi sarebbe una fantastica cassa di risonanza per la loro musica. Però aspettate a gioire perché non è la prima volta che sentiamo parlare di progetti televisivi per i ragazzi che poi si sono rivelati sempre essere solo voci infondate. Se invece non sono voci allora vedremmo l’episodio pilota della serie pronto in meno di un anno!
Sognare non ci costa nulla… Voi in che tipo di sit-com vedreste bene Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne?