Tutto è iniziato con il concerto dei One Direction a San Paolo del Brasile, quando con loro grande sorpresa, è apparso sul maxischermo un video in cui il famoso calciatore Pelé li invitava ad una collaborazione…
Il 10 maggio scorso a San Paolo del Brasile i One Direction durante il loro concerto hanno ricevuto a sorpresa un video messaggio dal mito del calcio Pelé che gli ha detto: “Vi ammiro e vi amo. Suono la chitarra ed un giorno suoneremo insieme. Non voglio giocare a calcio, suoneremo la chitarra, ok? Benvenuti in Brasile e buona fortuna.”
Insomma sembra che Pelé fosse fosse serio perché a quando pare ora sono in corso delle trattative tra manager per far partecipare i One Direction ad un evento di beneficenza insieme al famoso calciatore.
Pelé si occupa molto di beneficenza e vorrebbe organizzare un evento insieme ai One Direction e salire sul palco con loro per suonare la chitarra! Pelé infatti è un grande amante della musica e gli piace suonare, in particolare vorrebbe suonare con Niall Horan secondo una fonte del Daily Mirror… 😀 Chissà perché!
Al momento sembra che siano in via di discussione la data ed il luogo!!
Vi piacerebbe vedere i One Direction suonare con questo mito del calcio?