L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction annunciano il “On The Road Again Tour 2015”

Di

I One Direction non si stancano mai di rendere felici le loro fan: i boys inglesi hanno annunciato che tra un anno torneranno negli stadi con il “On The Road Again Tour 2015” che toccherà tanti paesi dall’Australia a Dubai.

on-the-road-again-tour-2015

I One Direction non hanno ancora finito un tour che si preparano già a partire per il prossimo. Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno annunciato oggi che nel 2015 torneranno negli stadi per il On The Road Again Tour .

Questa volta suoneranno negli stati in cui non passerà il Where We Are Tour 2014, ovvero Australia, Giappone, Singapore, Tailandia, Hong Kong, Filippine, Indonesia, Sud Africa e Dubai.

Guarda l’annuncio del tour in Australia:

Le prevendite dei biglietti sono aperte dal 31 Maggio e il tour partirà da Sidney il 7 Febbraio 2015 per concludersi ad Aprile a Dubai.

I 1D hanno aperto un sito dedicato con tutte le informazioni sul prossimo tour!

I One Direction pubblicheranno un nuovo disco prima del On The Road Again Tour 2015?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City 15 Aprile 2021 - 19:30

La storia di una ex giocatrice di golf che, con un matrimonio in crisi, decide di tentare la strada da professionista

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.