Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/janoskians-film.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Janoskians faranno un film con la Lionsgate! E ci sarà da ridere!

I Janoskians faranno un film con la Lionsgate! E ci sarà da ridere!

Di

La boy band australiana dei Janoskians (Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation)  sta arrivando là dove neanche i One Direction sono ancora arrivati. I 5 ragazzi saranno i protagonisti di una commedia sul grande schermo prodotta dalla Lionsgate. Scherzi, feste e tanto divertimento in un film che potrebbe diventare il nuovo Jackass.

janoskians-filmI Janoskians sono 5 ragazzi australiani che amano gli scherzi. Beau Brooks, Jai Brooks (attuale fidanzato di Ariana Grande), Luke Brooks, Daniel Sahyounie e James Yammouni sono diventati noti grazie al loro canale youtube che hanno usato per diffondere la loro musica, i loro scherzi, e le loro prese in giro. L’ultima storia provocante che hanno raccontato è che i One Direction avrebbero copiato la loro “Best Friend” per “Best Song Ever”.

I Janoskians stanno per fare un grande salto nella loro carriera perché la Lionsgate li ha scritturati per un film sul grande schermo. Diretto da Danny Lee e scritto dal commediografo Dan Ahdoot, il film racconterà le divertenti disavventure e gli scherzi dei 5 ragazzi che, traferiti a Los Angeles, decidono di organizzare la più grande festa di tutti i tempi.

Beau Brooks dichiara: “Anche nei nostri sogni più arditi non avremmo mai immaginato che saremmo finiti a lavorare con una compagnia come la Lionsgate. Loro corrono dei rischi, rompono le regole e fanno film epici. Non vediamo l’ora di portare i nostri scherzi e le nostre burle su un nuovo piano. Sappiamo di essere fortunati, e faremo del nostro meglio, ve lo promettiamo.”

E voi siete fan dei Janoskians?

[fonte: Deadline]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Alla Star Wars Celebration si è parlato di tutto tranne che dei film di Star Wars 27 Maggio 2022 - 13:16

Nel corso della Star Wars Celebration, Lucasfilm ha presentato una serie di progetti, ma che fine hanno fatto i nuovi film di Star Wars?

Bang Bang Baby – I cinque episodi finali dal 31 maggio su Prime Video 27 Maggio 2022 - 13:00

Dopo il rinvio, gli ultimi cinque episodi di Bang Bang Baby arriveranno il prossimo 31 maggio su Amazon Prime Video.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.