L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Janoskians faranno un film con la Lionsgate! E ci sarà da ridere!

Di

La boy band australiana dei Janoskians (Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation)  sta arrivando là dove neanche i One Direction sono ancora arrivati. I 5 ragazzi saranno i protagonisti di una commedia sul grande schermo prodotta dalla Lionsgate. Scherzi, feste e tanto divertimento in un film che potrebbe diventare il nuovo Jackass.

janoskians-filmI Janoskians sono 5 ragazzi australiani che amano gli scherzi. Beau Brooks, Jai Brooks (attuale fidanzato di Ariana Grande), Luke Brooks, Daniel Sahyounie e James Yammouni sono diventati noti grazie al loro canale youtube che hanno usato per diffondere la loro musica, i loro scherzi, e le loro prese in giro. L’ultima storia provocante che hanno raccontato è che i One Direction avrebbero copiato la loro “Best Friend” per “Best Song Ever”.

I Janoskians stanno per fare un grande salto nella loro carriera perché la Lionsgate li ha scritturati per un film sul grande schermo. Diretto da Danny Lee e scritto dal commediografo Dan Ahdoot, il film racconterà le divertenti disavventure e gli scherzi dei 5 ragazzi che, traferiti a Los Angeles, decidono di organizzare la più grande festa di tutti i tempi.

Beau Brooks dichiara: “Anche nei nostri sogni più arditi non avremmo mai immaginato che saremmo finiti a lavorare con una compagnia come la Lionsgate. Loro corrono dei rischi, rompono le regole e fanno film epici. Non vediamo l’ora di portare i nostri scherzi e le nostre burle su un nuovo piano. Sappiamo di essere fortunati, e faremo del nostro meglio, ve lo promettiamo.”

E voi siete fan dei Janoskians?

[fonte: Deadline]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.