L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Janoskians faranno un film con la Lionsgate! E ci sarà da ridere!

Di

La boy band australiana dei Janoskians (Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation)  sta arrivando là dove neanche i One Direction sono ancora arrivati. I 5 ragazzi saranno i protagonisti di una commedia sul grande schermo prodotta dalla Lionsgate. Scherzi, feste e tanto divertimento in un film che potrebbe diventare il nuovo Jackass.

janoskians-filmI Janoskians sono 5 ragazzi australiani che amano gli scherzi. Beau Brooks, Jai Brooks (attuale fidanzato di Ariana Grande), Luke Brooks, Daniel Sahyounie e James Yammouni sono diventati noti grazie al loro canale youtube che hanno usato per diffondere la loro musica, i loro scherzi, e le loro prese in giro. L’ultima storia provocante che hanno raccontato è che i One Direction avrebbero copiato la loro “Best Friend” per “Best Song Ever”.

I Janoskians stanno per fare un grande salto nella loro carriera perché la Lionsgate li ha scritturati per un film sul grande schermo. Diretto da Danny Lee e scritto dal commediografo Dan Ahdoot, il film racconterà le divertenti disavventure e gli scherzi dei 5 ragazzi che, traferiti a Los Angeles, decidono di organizzare la più grande festa di tutti i tempi.

Beau Brooks dichiara: “Anche nei nostri sogni più arditi non avremmo mai immaginato che saremmo finiti a lavorare con una compagnia come la Lionsgate. Loro corrono dei rischi, rompono le regole e fanno film epici. Non vediamo l’ora di portare i nostri scherzi e le nostre burle su un nuovo piano. Sappiamo di essere fortunati, e faremo del nostro meglio, ve lo promettiamo.”

E voi siete fan dei Janoskians?

[fonte: Deadline]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).