Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/ethan-e-joel-coen-spielberg.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I fratelli Coen scriveranno il prossimo film di Spielberg con Tom Hanks

I fratelli Coen scriveranno il prossimo film di Spielberg con Tom Hanks

Di Valentina Torlaschi

ethan-e-joel-coen-spielberg

Oltre che registi, i fratelli Coen sono anche acclamati sceneggiatori. Se dunque nei prossimi mesi saranno occupati a dirigere il loro nuovo film Hail Caesar (una commedia grottesca sulla Hollywood anni ’50, qui i dettagli), i due si dedicheranno anche ala scrittura di un film altrui. E la pellicola in questione è niente meno che il prossimo progetto di Steven Spielberg con protagonista Tom Hanks.

Joel ed Ethan Coen firmeranno infatti la sceneggiatura del thriller ambientato durante la Guerra Fredda, ancora senza titolo, diretto dal “papà di E.T.” Quarta collaborazione per la coppia Spielberg-Hanks dopo Salvate il soldato Ryan, Prova a prendermi e The Terminal, questo film ambientato durante la Guerra fredda racconterà la storia vera di James Donovan. Hanks vestirà appunto i panni di questo famoso avvocato americano che venne ingaggiato dalla CIA per una serie di delicate e pericolose trattative diplomatiche come quelle con la spia russa Vilyam Genrikhovich Fisher, poi per la negoziazione con Fidel Castro e con l’autorità russa per trattare il rilascio del pilota USA Gary Powers.

Vi ricordiamo infine che, tra le ultime collaborazioni come sceneggiatori per film di altri registi, i Coen hanno firmato lo script di Unbroken: il nuovo film da regista di Angelina Jolie che uscirà nei cinema americani questo natale.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Stranger Things 4: il trailer del volume 2 è già disponibile, ecco come vederlo 28 Maggio 2022 - 10:34

Il volume 2 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix l’1 luglio e a quanto pare è già disponibile il trailer, solo che non è stato diffuso in maniera ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei