L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Fantastici 4, Reg E. Cathey nel cast. Sarà il padre di Sue e Johnny

Di Valentina Torlaschi

fantastici 4

New-entry nel cast di reboot dei Fantastici Quattro. Reg E. Cathey entra nella squadra attoriale del cinecomic che vede già confermati nei ruoli principali Miles Teller come Reed Richards, Kate Mara come Sue Storm, Michael B. Jordan come Johnny Storm e Jamie Bell come Ben Grimm.

Reg E. Cathey (noto per Banshee, House of Cards e The Wire) vestirà i panni di Dr. Storm, lo scienziato e padre di Johnny (Michael B. Jordan) e Sue (Kate Mara). Una notizia, questa, che sembra alimentare l’ipotesi secondo cui il film si addentrerà nel mondo comic dell’Ultimate Universe. La domanda che a questo punto sorge spontanea è: Sue è stata adottata?

In un’intervista a Collider, lo sceneggiatore-produttore Simon Kinberg ha poi rivelato qualche altro dettaglio sulla produzione come ad esempio il fatto (prevedibile…) che il film sarà riconvertito in 3D. Prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank (Chronicle), le riprese del film sono iniziate da qualche giorno in Louisiana mentre la release è già fissata per il 19 giugno 2015.

Fonte: CBM, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.