L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Dinobot di Transformers 4? Saranno FENOMENALI, parola di Mark Wahlberg e Jack Reynor

Di

Quanto aspettate i Dinobot da 1 a 10? Sono decisamente una delle grandi sorprese di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo della saga dei Transformers diretto da Michael Bay. Finora abbiamo visto molto poco di questi robot, ma i loro momenti sul grande schermo saranno a dir poco fenomenal!

Transformers_4_L'Era_dell'Estinzione_Poster_USA_03

Lo hanno recentemente confermato le new entry del cast Mark Wahlberg e Jack Reynor. Durante una recente intervista per Total Film i due hanno detto:

Se si guarda al vastissimo catalogo di personaggi offerti dalla Hasbro, ce ne sono alcuni particolarmente amati. E loro rappresentano un validissimo esempio. Erano dei candidati naturali da inserire nella nostra nuova versione. I fan impazziscono per loro. Sono molto importanti dal punto di vista storico quindi eravamo certi che una volta inseriti nel film avrebbero attirato moltissima attenzione. Il modo in cui i Dinobot entrano in scena è molto spettacolare. Non sono decisamente facili da tenere a bada. È magnifico il modo in cui si evolvono e il modo in cui prendono la forma di questi dinosauri. Poi vedere quello che Optimus deve fare per ottenere la loro fiducia e salvare l’umanità è incredibile. Per quanto riguarda le armi hanno di tutto. Ogni cosa che si possa immaginare. Sono giganteschi dinosauri e al tempo stesso sono robot… Come si può non adorarli?

Jack Reynor ha poi aggiunto:

E corrono a destra e a sinistra come se fossero dei folli. Penso che l’unico al mondo in grado di portare dei dinosauri robot sul grande schermo sia proprio Michael Bay. Sono convinto che gli spettatori impazziranno letteralmente quando li vedranno in azione.

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 luglio 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Transformerslive

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Launchpad: guarda la nuova featurette “Embrace Yourself” 11 Maggio 2021 - 19:30

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco una nuova featurette.

Spiral: L’eredità di Saw – I primi, violentissimi minuti del nuovo capitolo della saga horror 11 Maggio 2021 - 19:20

Ecco i primi, violentissimi minuti di Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan.

Ms. Marvel: terminate le riprese della nuova serie del MCU 11 Maggio 2021 - 18:49

Sono terminate le riprese di Ms. Marvel la nuova serie del MCU destinata a Disney+.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.