L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – L’attrice Michelle Forbes entra nel cast!

Di Leotruman

il canto della rivolta hunger games

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà con l’adattamento del terzo ed ultimo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, Mockingjay, edito in Italia con il titolo Il Canto della Rivolta.

Sarà diviso in due capitoli, già in fase di riprese dallo scorso settembre, e nell’attesa del primo teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1che uscirà il prossimo novembre in Italia e nel resto del mondo (lo aspettiamo entro poche settimane) ecco arrivare a sorpresa una nuova aggiunta nel cast della Parte 2, epilogo in arrivo nell’autunno 2015.

Si tratta dell’attrice Michelle Forbes, conosciuta per la serie tv The Killing, ma anche per i suoi ruoli in True Blood e Battlestar Galactica. Interpreterà il soldato Jackson, ecco la descrizione del libro:

“Jackson, una donna di mezza età che è il secondo di Boggs, sembra un po lenta, ma è in grado di colpire cose che noialtri non vediamo nemmeno con un mirino telescopico”

Ecco l’annuncio ufficiale:

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà nelle sale italiane il 20 novembre 2014. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Hiram Garcia conferma le riprese da aprile in Georgia 3 Marzo 2021 - 11:00

Il produttore Hiram Garcia ha parlato della lavorazione di Black Adam, confermando che le riprese cominceranno il prossimo aprile in Georgia.

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.