Se ieri era entrata nel cast Michelle Forbes (per il ruolo del soldato Jackson), oggi si aggiunge alla formazione attoriale anche Eugenie Bondurant che andrà a ricoprire la parte di Tigris. Il film in questione è ovviamente Hunger Games: Il Canto della Rivolta, ossia l’ultimo capitolo della saga distopica con protagonista Jennifer Lawrence.
Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà con l’adattamento del terzo ed ultimo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, Mockingjay, edito in Italia con il titolo Il Canto della Rivolta.
Sarà diviso in due capitoli, già in fase di riprese dallo scorso settembre, e nell’attesa del primo teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il prossimo novembre in Italia e nel resto del mondo (lo aspettiamo entro poche settimane) ecco arrivare a sorpresa questa nuova aggiunta nel cast della Parte 2, epilogo in arrivo nell’autunno 2015.
Come già dicevamo Eugenie Bondurant interpreterà Tigris, personaggio già presente nel libro, ossia una vecchia stilista degli Hunger Games che aiuterà Katniss. Di seguito l’annuncio ufficiale:
Conoscete il personaggio del libro? Vi piace come scelta?
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà nelle sale italiane il 20 novembre 2014 mentre la parte 2 arriverà nei cinema l’anno successivo, il 20 novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.
Fonte: FB