Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Hugh-Jackman-intervista-Hugh-Jackman.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Jackman intervista Hugh Jackman per X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Hugh Jackman intervista Hugh Jackman per X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Di Valentina Torlaschi

Hugh Jackman intervista Hugh Jackman

«Caro Hugh, lo so che ti sembrerà strano ma tra 14 anni tu reciterai ancora nei panni di Wolverine e ti ritroverai in un film in cui verranno riuniti tutti i più grandi attori che hanno recitato nella saga degli X-Men». Così lo Hugh Jackman del 2014 racconta allo Hugh Jackman del 1999. Ebbene sì la star australiana si è “sdoppiata” e l’attore di oggi è andato indietro nel tempo, più precisamente nel ’99, per parlare e intervistare la sua versione più giovane quando aveva vestito per la prima volta i panni del mutante che poi lo rese poi famosissimo.

Quest’intervista “impossibile, e molto divertente, è stata realizzata da Yahoo! in occasione dell’uscita di X-Men: Giorni di un futuro passato: in questo prossimo film dedicato ai mutanti Marvel si viaggerà infatti tra passato e futuro con i personaggi della saga originale che dovranno contattare i loro stessi personaggi da giovani di X-Men – L’inizio e convincerli a combattere un’epica battaglia che potrebbe cambiare il passato per salvare il futuro.

Oltre al ruolo di Wolverine, “Jackman giovane” ha chiesto poi al “Jackman vecchio” quali sono stati i film migliori della sua carriera e Hugh ha così fatto riferimento a The Fountain e The Prestige, mentre tra i flop la nomination implicita è andata a Movie 43.

Diretto da Bryan Singer, troveremo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry

Scritto da Simon Kinberg, la narrazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà in continuo viaggio tra passato e futuro. Ci troveremo quindi in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2014 distribuito da Fox.

Fonte: Yahoo! via The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.