L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman intervista Hugh Jackman per X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Di Valentina Torlaschi

Hugh Jackman intervista Hugh Jackman

«Caro Hugh, lo so che ti sembrerà strano ma tra 14 anni tu reciterai ancora nei panni di Wolverine e ti ritroverai in un film in cui verranno riuniti tutti i più grandi attori che hanno recitato nella saga degli X-Men». Così lo Hugh Jackman del 2014 racconta allo Hugh Jackman del 1999. Ebbene sì la star australiana si è “sdoppiata” e l’attore di oggi è andato indietro nel tempo, più precisamente nel ’99, per parlare e intervistare la sua versione più giovane quando aveva vestito per la prima volta i panni del mutante che poi lo rese poi famosissimo.

Quest’intervista “impossibile, e molto divertente, è stata realizzata da Yahoo! in occasione dell’uscita di X-Men: Giorni di un futuro passato: in questo prossimo film dedicato ai mutanti Marvel si viaggerà infatti tra passato e futuro con i personaggi della saga originale che dovranno contattare i loro stessi personaggi da giovani di X-Men – L’inizio e convincerli a combattere un’epica battaglia che potrebbe cambiare il passato per salvare il futuro.

Oltre al ruolo di Wolverine, “Jackman giovane” ha chiesto poi al “Jackman vecchio” quali sono stati i film migliori della sua carriera e Hugh ha così fatto riferimento a The Fountain e The Prestige, mentre tra i flop la nomination implicita è andata a Movie 43.

Diretto da Bryan Singer, troveremo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry

Scritto da Simon Kinberg, la narrazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà in continuo viaggio tra passato e futuro. Ci troveremo quindi in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2014 distribuito da Fox.

Fonte: Yahoo! via The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

WandaVision: in attesa del nuovo episodio, un bellissimo poster di Matt Ferguson 25 Febbraio 2021 - 20:19

Poche ora ci separano dal nuovo episodio di WandaVision. Nell’attesa possiamo dare uno sguardo a questo suggestivo poster, realizzato dall’artista Matt Ferguson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.